Originariamente Scritto da %Shark%
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sopravvalutato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiova bhe , ma quelli come ha detto antonio ci sn da ogni parte , quindi nn serve niente tirarli in ballo .
Comment
-
Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggiosi ma ci sn anche quei giochi che manco a vederli ti viene da vomitare x come sono fatti maleSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggiox il ds sn moltissimi rispetto a quelli buonisigpic
Comment
-
gia me lo vedo artenight che ride a crepapelle leggendo alcuni post qui presenti(miei compresi)
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiostate andando un po troppo fuori tema imho
il tuo avatar mi ricorda qualcosa....non so dmc3?bello si,ma dopo provai gow,a te le conclusioni
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPer giudicare un gioco bisogna sempre e comunque giocarci, ergo non mi trovo minimamente d'accordo con questa affermazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggioio sai quanti ne ho provati??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOgni console ha i sui giochi,belli o brutti,e ovvio.Ma too human per 360 come lo vedete?=X
C'era un hype pazzesco,e stato sopravvalutato,e poi per avere un gioco da 4 soldi,e parlo di gameplay,perche la grafica e carina
Comment
-
Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggioio sai quanti ne ho provati??
Opinione su questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioper favore ......
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogia me lo vedo artenight che ride a crepapelle leggendo alcuni post qui presenti(miei compresi)
il tuo avatar mi ricorda qualcosa....non so dmc3?bello si,ma dopo provai gow,a te le conclusioniLast edited by Dargil; 09 October 2009, 21:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioe no! questo te lo potevo evitare maestro ninja adesso lo fai apposta, ti ho avvertito....poi se a te piace eliminare e sodomizzare dei mostri con delle mosse gia fatte, be, io preferiscoavere il mio stile mentre giocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioUh, scordavo un altro sopravvalutatissimissimo, Prototype
Comment
Comment