Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
    si ma ci sn anche quei giochi che manco a vederli ti viene da vomitare x come sono fatti male
    va bhe , ma quelli come ha detto antonio ci sn da ogni parte , quindi nn serve niente tirarli in ballo .
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      va bhe , ma quelli come ha detto antonio ci sn da ogni parte , quindi nn serve niente tirarli in ballo .
      x il ds sn moltissimi rispetto a quelli buoni
      http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

si ma ci sn anche quei giochi che manco a vederli ti viene da vomitare x come sono fatti male
        Per giudicare un gioco bisogna sempre e comunque giocarci, ergo non mi trovo minimamente d'accordo con questa affermazione.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

x il ds sn moltissimi rispetto a quelli buoni
          mmm.... il DS è una piattaforma cn migliaia di titoli , come fai a dire questa cosa
          sigpic

Comment

• gia me lo vedo artenight che ride a crepapelle leggendo alcuni post qui presenti(miei compresi)

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            state andando un po troppo fuori tema imho

il tuo avatar mi ricorda qualcosa....non so dmc3?bello si,ma dopo provai gow,a te le conclusioni

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              Per giudicare un gioco bisogna sempre e comunque giocarci, ergo non mi trovo minimamente d'accordo con questa affermazione.
              io sai quanti ne ho provati??

Comment

• Ogni console ha i sui giochi,belli o brutti,e ovvio.Ma too human per 360 come lo vedete?=X
                C'era un hype pazzesco,e stato sopravvalutato,e poi per avere un gioco da 4 soldi,e parlo di gameplay,perche la grafica e carina
                sigpic

Comment

per favore ......
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Ogni console ha i sui giochi,belli o brutti,e ovvio.Ma too human per 360 come lo vedete?=X
                    C'era un hype pazzesco,e stato sopravvalutato,e poi per avere un gioco da 4 soldi,e parlo di gameplay,perche la grafica e carina
                    too human, a vedere i vari video, mi sembra fatto molto bene

Comment

Bene.
                      Opinione su questo.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        per favore ......
                        ne ho provati abbastanza per confermare quello che ho scritto prima

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          gia me lo vedo artenight che ride a crepapelle leggendo alcuni post qui presenti(miei compresi)

il tuo avatar mi ricorda qualcosa....non so dmc3?bello si,ma dopo provai gow,a te le conclusioni
                          e no! questo te lo potevo evitare maestro ninja adesso lo fai apposta, ti ho avvertito....poi se a te piace eliminare e sodomizzare dei mostri con delle mosse gia fatte, be, io preferisco avere il mio stile mentre gioco
                          Last edited by Dargil; 09 October 2009, 21:23.

Comment

• Uh, scordavo un altro sopravvalutatissimissimo, Prototype
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              e no! questo te lo potevo evitare maestro ninja adesso lo fai apposta, ti ho avvertito....poi se a te piace eliminare e sodomizzare dei mostri con delle mosse gia fatte, be, io preferiscoavere il mio stile mentre gioco
                              Ma gow e onnipotente come gioco
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Uh, scordavo un altro sopravvalutatissimissimo, Prototype
                                mai provato..

Comment

Working...
                                X