Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
    eh non parliamo dei controlli che sn peggio di qualsiasi cosa
    Dipende dai giochi.
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio, please.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Fin quando ha perle come AA e FF IV.. lol
      Ogni console ha le sue perle,e ovvio.Ma il ds ha tantissime !"Non Perle"
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Ogni console ha le sue perle,e ovvio.Ma il ds ha tantissime !"Non Perle"
        direi anche troppe....
        http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

• Ciò non toglie il fatto che abbia un parco giochi composto anche da capolavori.
          Devo forse elencarteli?
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
            Dipende dai giochi.
            Non facciamo di tutta l'erba un fascio, please.
            si ovvio ma x cod i controlli non sono fatti bene

Comment

• ragazzi, ma ve la ricordate l'emozione che provavamo tutti quando stava per uscire pes 08? le riviste "il re del calcio va in alta definizione su un nuovo trono" oppure " il re tornerà a anche qust anno con la qualità con cui si ha sempre abituato" poi, cosa ci troviamo in mano? semplice, un pezzo di me..a incofanettato, pieno di bug e con un online che ti faceva venire il mal di mare, in pratica eravamo tutti così per diventare poi .......

Comment

Ciò non toglie il fatto che abbia un parco giochi composto anche da capolavori.
                Devo forse elencarteli?
                Ci staresti troppo

Comment

Devo forse elencarteli?
                  ma è certo che, come ha detto antonio, ogni console ha le proprie perle e ce ne saranno pure tante ma il resto, parlando sempre del ds sono giochi che seguono i film e spesso sono fatti male per farli uscire all'unisono

Comment

Devo forse elencarteli?
                    Ma ripeto ogni console ha i suoi capolavori.Se vuoi scrivimi i capolavori del ds,ma poi io ti devo poi elencare i suoi non capolavori?
                    Anche la 360 e la ps3 hanno i suoi giochi di m****a
                    sigpic

Comment

Devo forse elencarteli?
                      no dai ho appena finito di mangiare,possibilmente non vorrei vomitare
                      Spoiler:

un altro titolo sopravvalutato...l'ultimo pop,è un gioco da 6!!!|
                      Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      ragazzi, ma ve la ricordate l'emozione che provavamo tutti quando stava per uscire pes 08? le riviste "il re del calcio va in alta definizione su un nuovo trono" oppure " il re tornerà a anche qust anno con la qualità con cui si ha sempre abituato" poi, cosa ci troviamo in mano? semplice, un pezzo di me..a incofanettato, pieno di bug e con un online che ti faceva venire il mal di mare, in pratica eravamo tutti così per diventare poi .......
                      e chi se lo scorda

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Ma ripeto ogni console ha i suoi capolavori.Se vuoi scrivimi i capolavori del ds,ma poi io ti devo poi elencare i suoi non capolavori?
                        Anche la 360 e la ps3 hanno i suoi giochi di m****a
                        xd per la xbox il primo e gt 4 che è una vera m**** rispetto agli altri

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          ragazzi, ma ve la ricordate l'emozione che provavamo tutti quando stava per uscire pes 08? le riviste "il re del calcio va in alta definizione su un nuovo trono" oppure " il re tornerà a anche qust anno con la qualità con cui si ha sempre abituato" poi, cosa ci troviamo in mano? semplice, un pezzo di me..a incofanettato, pieno di bug e con un online che ti faceva venire il mal di mare, in pratica eravamo tutti così per diventare poi .......
                          Io quando ho giocato a pes 08 ho detto:Azz questo e il mio primo gioco sulla 360 e gia questa batosta mi devo prendere.Dopo ho rimesso la xbox 1
                          sigpic

Comment

• bha il DS nn ha solo una serie di perle ,ma anche una vasta serie di giochi in continua espansione , anche i vari mario nn scherzano !
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              bha il DS nn ha solo una serie di perle ,ma anche una vasta serie di giochi in continua espansione , anche i vari mario nn scherzano !
                              si ma ci sn anche quei giochi che manco a vederli ti viene da vomitare x come sono fatti male

Comment

• state andando un po troppo fuori tema imho

Comment

Working...
                                X