Originariamente Scritto da %Shark%
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sopravvalutato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa gow e onnipotente come gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioUh, scordavo un altro sopravvalutatissimissimo, Prototypesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquindi hai provato migliai di giochi per DS , tra cui i vari mario , AA,metroid,FF e anche quelli per piccoli quindi pokemon e brain training , incredibile o__Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioe no! questo te lo potevo evitare maestro ninja adesso lo fai apposta, ti ho avvertito....poi se a te piace eliminare e sodomizzare dei mostri con delle mosse gia fatte, be, io preferiscoavere il mio stile mentre gioco
ninja gaiden>dmc
dante si è fatto soffiare il trono,anzi adesso anche una strega gli mette i piedi in testa
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa alla fine chi si puo permettere tutti i giochi del ds?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosi parla di gears of war 2 ???....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquindi hai provato migliai di giochi per DS , tra cui i vari mario , AA,metroid,FF e anche quelli per piccoli quindi pokemon e brain training , incredibile o__O
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa alla fine chi si puo permettere tutti i giochi del ds?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa alla fine chi si puo permettere tutti i giochi del ds?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogow>ninja gaiden
ninja gaiden>dmc
dante si è fatto soffiare il trono,anzi adesso anche una strega gli mette i piedi in testasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggioi pokemon li ha provati mio fratello e ci ho giocato anchio tra pokemon ranger, perla e platino, ff lìho comprato io personalmente e mi è piaciuto un sacco, brain training e quello x la matematica sono annoianti metroid e aa mai provati ma a giudicare da i video non credo siano quello che dimostranosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogow>ninja gaiden
ninja gaiden>dmc
dante si è fatto soffiare il trono,anzi adesso anche una strega gli mette i piedi in testa
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioi video nn dimostrano niente .
Comment
Comment