Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    forse confrontandola cn bioshock ha una trama inesistente , in realtà esiste ma è banale a parer mio , molto banale ,come quella di uncharted d'altronde .
    Quella di Uncharted è studiata molto bene, con dei colpi di scena ben calibrati.
    Di sicuro meglio di quella di Killzone 2.

Comment

Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
      quoto un gioco senza trama o una storia interna non è un gioco degno di essere giocato
      che ne pensi di cod?
      ripeto killzone non è un gioco per la trama,chi cerca una trama di spessore non lo compra.
      ps:killzone la trama ce l'ha....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        non mi interessano piu di tanto le innovazioni,secondo me killzone2 quello che fa lo fa meglio di tutti,dalla grafica al IA
        e poi non dovrebbere interessare neanche a chi amo halo visto che sono tutti uguali-P
        comunque si, la prendo la 360
        Ma chi osa cambiare il gameplay in dei seguiti?Ma se e andato bene il primo halo ma teniamoci quel gameplay per altri 10 anni
        sigpic

Comment

cod ci ho giocato sul ds ed era di una facilità che disgustava e le missioni a parere mio non erano ben collegate fra di loro
          http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            Quella di Uncharted è studiata molto bene, con dei colpi di scena ben calibrati.
            mmm....bhe quella del primo , apparte la strana scoperta di quei mostricciatoli , mi è sembrata molto banale.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo che cmq la trama di U1 è un altro livello rispetto a quella di kill2!
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Ma chi osa cambiare il gameplay in dei seguiti?Ma se e andato bene il primo halo ma teniamoci quel gameplay per altri 10 anni
                ma anche la formula di killzone2 va benissimo.ùvabbe chiudiamola da amici,non ho voglia di un halo vs killzone
                cod ci ho giocato sul ds ed era di una facilità che disgustava e le missioni a parere mio non erano ben collegate fra di loro
                hai scelto la sua versione migliore

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  se un gioco colpisce x il gameplay, o per qualsiasi altra cosa ovvio che il seguito deve avere le stesse caratteristiche "vincenti" dei predecessori

Comment

Quello sul DS non ha nulla a che fare con quello per le altre piattaforme, proprio tutte le missioni sono diverse,
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo che cmq la trama di U1 è un altro livello rispetto a quella di kill2!
                      sopratutto era piu coinvolgente , anche merito dei personaggi molto carismatici a parer mio ...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        che ne pensi di cod?
                        ripeto killzone non è un gioco per la trama,chi cerca una trama di spessore non lo compra.
                        ps:killzone la trama ce l'ha....
                        sarà che non ho giocato il primo kill , ma molte cose non le ho capite!
                        Ad esempio perchè gli ISA vanno su Helgan?
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Crysis e Oblivion su tutti. Final Fantasy VIII per me fa categoria a sé.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
                            COD su DS è la cosa più caccosa che esista
                            Però su pc è tra i migliori FPS.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                              sarà che non ho giocato il primo kill , ma molte cose non le ho capite!
                              si , vengono spiegate nel primo , sopratutto le nascita degli helgast
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Quello sul DS non ha nulla a che fare con quello per le altre piattaforme, proprio tutte le missioni sono diverse,
                                si infatti vedendo quello sul pc mi sembra migliore ma purtroppo non ho avuto la possibilità di provarlo e lo stesso vale x quello x la ps e xbox

Comment

Working...
                                X