Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
    si hai ragione ma comunque sono bei titoli da trasformare in petrolio anche se il XII l'ho visto solo in video
    Fixed.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Boh, ti dirò, io con Crysis mi ci sono divertito parecchio, certo non è quel capolavoro da 9/9,5 ma per me un 8 ci sta tutto.
      Merita di essere giocato anche solo per la bellissima grafica e per la fisica (non dirmi che non hai mai ammucchiato tutta la roba che trovavi in giro per poi farla saltare in aria ).
      Se ci fosse un editor di mappe fatto bene e sopratutto semplice da usare ci perderei delle ore a fare scoppiare la roba
      Poi è vero, ha una trama di cacca e scontatissima (anche se mi chiedo ancora quali siano i legami tra Prophet e gli alieni )

@fiffi
      Secondo me Killzone 2 è un gran bel gioco, non innova un cacchio ed ha una trama banalissima (comunque trascurabile in un FPS di questo tipo), però tra gli FPS di stampo tradizionale IMHO è uno dei migliori
      Last edited by Albyx; 10 October 2009, 00:06.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        non dirmi che non hai mai ammucchiato tutta la roba che trovavi in giro per poi farla saltare in aria
        In realtà no, dopo i primi 5 minuti di gioco, correvo verso gli obiettivi chiedendomi angosciosamente tra me e me "quanto diavolo durasta robaccia??" ...passare dentro a quel gioco più tempo dello strettamente necessario sarebbe stato inaccettabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          In realtà no, dopo i primi 5 minuti di gioco, correvo verso gli obiettivi chiedendomi angosciosamente tra me e me "quanto diavolo durasta robaccia??" ...passare dentro a quel gioco più tempo dello strettamente necessario sarebbe stato inaccettabile
          Beh ma allora ti sei perso la parte più divertente del gioco
          sigpic

Comment

• trovo sopravvalutato praticamente ogni cosa piacca alla gente, negli ultimi anni. in ogni caso, tra i più sopravvalutat in assoluto metto gta4, che mi ha annoiato dall'inizio alla fine come solo pochi altri sono riusciti. non faccio la lista di tutti gli altri perchè realmente non finisco più. Ricordate solo una cosa: lì in mezzo c'è sicuramente anche il vostro gioco preferito.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Non odiatemi ma trovo che GoW sia molto sopravvalutato.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                trovo sopravvalutato praticamente ogni cosa piacca alla gente, negli ultimi anni. in ogni caso, tra i più sopravvalutat in assoluto metto gta4, che mi ha annoiato dall'inizio alla fine come solo pochi altri sono riusciti. non faccio la lista di tutti gli altri perchè realmente non finisco più. Ricordate solo una cosa: lì in mezzo c'è sicuramente anche il vostro gioco preferito.

a si?e io so dove abiti
                però te sei un tipo strano.se non ti piace nulla di questa gen perchè mi pare di aver capito cosi...... di alla sony o alla ms di farti creare un gioco su misura!!porco vacco non ti va mai bene nulla!!! iu ar bed!!!veri bed!iu ar de evil!!!!!

sigpic

Comment

• killzone 2, re5, FFX, FFXII, heavenly sword, tekken 5, shadowrun, il padrino 2, gt5 prologue (gioco o demo?)

ps: non cito i giochi only pc.
                  Last edited by lagunalex; 10 October 2009, 00:35.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    killzone 2, re5, FFX, FFXII, heavenly sword, tekken 5, shadowrun, il padrino, gt5 prologue (gioco o demo?)
                    ffx è bello dai!!!il 12 lo dicono quasi tutti che è un fallimento e re5 nuovamente tutti dicono che è un mezzo fallimento.heavel sword è una scopiazzatura di gow anche se nella recensione si dice il contrario ho scoperto che il gioco si muove grazie all' ungine di epic.a grafica, quindi, mi ricordava stranamente gears....

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ffx è bello dai!!!il 12 lo dicono quasi tutti che è un fallimento e re5 nuovamente tutti dicono che è un mezzo fallimento.heavel sword è una scopiazzatura di gow anche se nella recensione si dice il contrario ho scoperto che il gioco si muove grazie all' ungine di epic.a grafica, quindi, mi ricordava stranamente gears....
                      no, ho visto gente dire che il 12 è bello, heavenly sword originale e divertente. FF X è sopravvalutatissimo. Storia carina, per il resto non lo considererei nemmeno un FF. Ah, dimenticavo.. resistance, poi non me li posso ricordare tutti
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        no, ho visto gente dire che il 12 è bello, heavenly sword originale e divertente. FF X è sopravvalutatissimo. Storia carina, per il resto non lo considererei nemmeno un FF. Ah, dimenticavo.. resistance, poi non me li posso ricordare tutti
                        no volevo intendere che molti che hai citato gia sono stati segnalati o come schifo o come orrore!resistance è bello!io preferisco halo però.ffx è bello!!escludendo dal 6 in giu in una classifica personale metterei 7 e poi 10

sigpic

Comment

trovo sopravvalutato praticamente ogni cosa piacca alla gente, negli ultimi anni. in ogni caso, tra i più sopravvalutat in assoluto metto gta4, che mi ha annoiato dall'inizio alla fine come solo pochi altri sono riusciti. non faccio la lista di tutti gli altri perchè realmente non finisco più. Ricordate solo una cosa: lì in mezzo c'è sicuramente anche il vostro gioco preferito.
                          Eh no, Half Life 2 non me lo puoi toccare
                          sigpic

Comment

no volevo intendere che molti che hai citato gia sono stati segnalati o come schifo o come orrore!resistance è bello!io preferisco halo però.ffx è bello!!escludendo dal 6 in giu in una classifica personale metterei 7 e poi 10
                            e io ti ho spiegato che invece li reputano comunque ottimi giochi. Se non i giornali, comunque i videogiocatori (che alla fine solo quelli che contano, facendo loro il mercato). Detto questo.. resistance.. FFX... guarda non ti rispondo perchè dobbiamo fare i vidmaster
                            sigpic

Spoiler:

Comment

[/b]
                              a si?e io so dove abiti
                              però te sei un tipo strano.se non ti piace nulla di questa gen perchè mi pare di aver capito cosi...... di alla sony o alla ms di farti creare un gioco su misura!!porco vacco non ti va mai bene nulla!!! iu ar bed!!!veri bed!iu ar de evil!!!!!
                              no scherzo, non è assolutamente vero che non mi piaccia nulla. è che troppo spesso trovo roba insensatamente sottovalutata, mentre altrettanta roba viene fatta passare come il dio in terra solo perchè ha un certo nome sul groppone. se non mi piacesse nulla non solo non starei a recensire, ma non starei neanche più a giocare. diciamo che ho un occhio abbastanza "cattivo" anche sulle cose che in tanti reputano perfette. Non è che solo perchè non reputo qualcosa un "capolavoro" mi debba fare automaticamente schifo, eh
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

no scherzo, non è assolutamente vero che non mi piaccia nulla. è che troppo spesso trovo roba insensatamente sottovalutata, mentre altrettanta roba viene fatta passare come il dio in terra solo perchè ha un certo nome sul groppone. se non mi piacesse nulla non solo non starei a recensire, ma non starei neanche più a giocare. diciamo che ho un occhio abbastanza "cattivo" anche sulle cose che in tanti reputano perfette. Non è che solo perchè non reputo qualcosa un "capolavoro" mi debba fare automaticamente schifo, eh
                                questo è il vecchio loal che conosco. bene bene.no perchè sinceramente avevo gia preparato lo sniper del film wanted contro casa sua. volendo essere critico a mio discapito credo che tu ritenga sopravvalutata la serie halo per quando riguarda la faccenda del nome.finendo l'autolesionismo verso di essa, ritengo che tu consideri sopravvalutata, per lo stesso motivo, anche la serie moder warfare.adesso dimmi se sto sbagliando
                                Spoiler:
                                ti prego dimmi che stò sbagliandoooooooooo

sigpic

Comment

Working...
                                X