Originariamente Scritto da %Shark%
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sopravvalutato
Collapse
X
-
Boh, ti dirò, io con Crysis mi ci sono divertito parecchio, certo non è quel capolavoro da 9/9,5 ma per me un 8 ci sta tutto.
Merita di essere giocato anche solo per la bellissima grafica e per la fisica (non dirmi che non hai mai ammucchiato tutta la roba che trovavi in giro per poi farla saltare in aria ).
Se ci fosse un editor di mappe fatto bene e sopratutto semplice da usare ci perderei delle ore a fare scoppiare la roba
Poi è vero, ha una trama di cacca e scontatissima (anche se mi chiedo ancora quali siano i legami tra Prophet e gli alieni )
@fiffi
Secondo me Killzone 2 è un gran bel gioco, non innova un cacchio ed ha una trama banalissima (comunque trascurabile in un FPS di questo tipo), però tra gli FPS di stampo tradizionale IMHO è uno dei miglioriLast edited by Albyx; 10 October 2009, 00:06.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggionon dirmi che non hai mai ammucchiato tutta la roba che trovavi in giro per poi farla saltare in aria
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn realtà no, dopo i primi 5 minuti di gioco, correvo verso gli obiettivi chiedendomi angosciosamente tra me e me "quanto diavolo durasta robaccia??" ...passare dentro a quel gioco più tempo dello strettamente necessario sarebbe stato inaccettabilesigpic
Comment
-
trovo sopravvalutato praticamente ogni cosa piacca alla gente, negli ultimi anni. in ogni caso, tra i più sopravvalutat in assoluto metto gta4, che mi ha annoiato dall'inizio alla fine come solo pochi altri sono riusciti. non faccio la lista di tutti gli altri perchè realmente non finisco più. Ricordate solo una cosa: lì in mezzo c'è sicuramente anche il vostro gioco preferito.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotrovo sopravvalutato praticamente ogni cosa piacca alla gente, negli ultimi anni. in ogni caso, tra i più sopravvalutat in assoluto metto gta4, che mi ha annoiato dall'inizio alla fine come solo pochi altri sono riusciti. non faccio la lista di tutti gli altri perchè realmente non finisco più. Ricordate solo una cosa: lì in mezzo c'è sicuramente anche il vostro gioco preferito.
a si?e io so dove abiti
però te sei un tipo strano.se non ti piace nulla di questa gen perchè mi pare di aver capito cosi...... di alla sony o alla ms di farti creare un gioco su misura!!porco vacco non ti va mai bene nulla!!! iu ar bed!!!veri bed!iu ar de evil!!!!!
Comment
-
killzone 2, re5, FFX, FFXII, heavenly sword, tekken 5, shadowrun, il padrino 2, gt5 prologue (gioco o demo?)
ps: non cito i giochi only pc.Last edited by lagunalex; 10 October 2009, 00:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiokillzone 2, re5, FFX, FFXII, heavenly sword, tekken 5, shadowrun, il padrino, gt5 prologue (gioco o demo?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioffx è bello dai!!!il 12 lo dicono quasi tutti che è un fallimento e re5 nuovamente tutti dicono che è un mezzo fallimento.heavel sword è una scopiazzatura di gow anche se nella recensione si dice il contrario ho scoperto che il gioco si muove grazie all' ungine di epic.a grafica, quindi, mi ricordava stranamente gears....
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono, ho visto gente dire che il 12 è bello, heavenly sword originale e divertente. FF X è sopravvalutatissimo. Storia carina, per il resto non lo considererei nemmeno un FF. Ah, dimenticavo.. resistance, poi non me li posso ricordare tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotrovo sopravvalutato praticamente ogni cosa piacca alla gente, negli ultimi anni. in ogni caso, tra i più sopravvalutat in assoluto metto gta4, che mi ha annoiato dall'inizio alla fine come solo pochi altri sono riusciti. non faccio la lista di tutti gli altri perchè realmente non finisco più. Ricordate solo una cosa: lì in mezzo c'è sicuramente anche il vostro gioco preferito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono volevo intendere che molti che hai citato gia sono stati segnalati o come schifo o come orrore!resistance è bello!io preferisco halo però.ffx è bello!!escludendo dal 6 in giu in una classifica personale metterei 7 e poi 10
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio[/b]
a si?e io so dove abiti
però te sei un tipo strano.se non ti piace nulla di questa gen perchè mi pare di aver capito cosi...... di alla sony o alla ms di farti creare un gioco su misura!!porco vacco non ti va mai bene nulla!!! iu ar bed!!!veri bed!iu ar de evil!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono scherzo, non è assolutamente vero che non mi piaccia nulla. è che troppo spesso trovo roba insensatamente sottovalutata, mentre altrettanta roba viene fatta passare come il dio in terra solo perchè ha un certo nome sul groppone. se non mi piacesse nulla non solo non starei a recensire, ma non starei neanche più a giocare. diciamo che ho un occhio abbastanza "cattivo" anche sulle cose che in tanti reputano perfette. Non è che solo perchè non reputo qualcosa un "capolavoro" mi debba fare automaticamente schifo, ehSpoiler:ti prego dimmi che stò sbagliandoooooooooo
Comment
Comment