Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oggi ho fatto 5 partite cn soul, jack, made e dargil , possono testimoniare che in tutte e 5 ero una bestia arrivata dal cielo uccidevo a ripetizione cn una granata , ho preso il fucile a pompa sn passato da 2 uccisioni a 8 , e sono arrivato primo in 3 su 5 mi pare .
chissà, magari un lontano giorno in cui sarò fresco e riposato e senza impegni potrei anche tornare a giocare. Diciamo che avete la fortuna che io gioco una volta al mese massimo, perchè se mi allenassi sarebbe la fine del mondo conosciuto
raga ma siamo sicuri che Lemnon sia felice che è stato cancellato dal torneo???a me aveva detto che non era venuto alla partita perchè non sapeva l' orario
NRX, se eri in squadra con me o Jack non arrivavi primo.
Comunque, stasera stupendo, con me e Jack che ci uccidevamo a vicenda ed eravamo nella stessa squadra
Fede, allora io e il compagno saltiamo il turno?
NRX, se eri in squadra con me o Jack non arrivavi primo.
Comunque, stasera stupendo, con me e Jack che ci uccidevamo a vicenda ed eravamo nella stessa squadra
Fede, allora io e il compagno saltiamo il turno?
Direi di si è l'unica...
Per ora è in stile campionato,ho deciso che facciamo andata e ritorno,poi quando avrò i risultati mi inventerò qualcosa...
Anche se però andare avanti a questa maniera con gente che da solo buche la vedo difficile...
Porgo umilmente le mie scuse a teale, jack a dargil per come me ne sono andato ieri sera ! Il motivo della mia improvvisa scomparsa è che mio padre è idiota ad ha staccato la connessione a internet perchè lui aveva finito al pc, senza fregarsene della mia partita in corso ! Ancora scusa !
p.s. La nostra sconfitta è stata di classe!Peccato per il nostro calo verso la fine!
chiedo perdono anche al mio più che ottimo compagno flaming per la mia prestazione un po' altalenante!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Porgo umilmente le mie scuse a teale, jack a dargil per come me ne sono andato ieri sera ! Il motivo della mia improvvisa scomparsa è che mio padre è idiota ad ha staccato la connessione a internet perchè lui aveva finito al pc, senza fregarsene della mia partita in corso ! Ancora scusa !
p.s. La nostra sconfitta è stata di classe!Peccato per il nostro calo verso la fine!
chiedo perdono anche al mio più che ottimo compagno flaming per la mia prestazione un po' altalenante!
Comment