Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ti avevo risposto anch'io... Comunque dipende, non é che in tutti i GameStop d' Italia abbiano gli stessi giochi. Sul loro sito, ad esempio, di giochi per GameCube e Xbox non c'é traccia.
    eh si.
    dipende molto anche dalla grandezza del negozio. in quelli più grossi è possibile trovare molte più cose: vedi "gamestop alle meridiane di Lecco"

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Ti avevo risposto anch'io... Comunque dipende, non é che in tutti i GameStop d' Italia abbiano gli stessi giochi. Sul loro sito, ad esempio, di giochi per GameCube e Xbox non c'é traccia.
      Hai ragione, ma ti avevo già ri-risposto e mi sono scordato di includerti nei ringraziamenti

      Comment


      • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Hai ragione, ma ti avevo già ri-risposto e mi sono scordato di includerti nei ringraziamenti
        Ah, va bene, tutto a posto, comunque bello il link al "genio del XXI secolo". Mamma mia che gente...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Ah, va bene, tutto a posto, comunque bello il link al "genio del XXI secolo". Mamma mia che gente...
          Cosa non si fa per difendere il proprio titolo preferito eh?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Cosa non si fa per difendere il proprio titolo preferito eh?
            Meno male su questo forum, di "geni" come quello ce ne sono pochi. Per rispondere anche a Ryusuke, ad esempio il "mio" GameStop é all'interno dell' Auchan, hanno tantissimi giochi/console, ma é proprio piccolo. Andarci a Dicembre é raccapriciante, e poi hanno tanti di quei titoli orrendi che occupano qusi tutto il negozio: ogni Spongebob, Just Dance, L'Era Glaciale, PES, Giulia Passione, Catz, Dogz, Petz... Trovare quelli "giusti" é una faticaccia...

            Comment


            • Sono passato dal Gamestop e il responsabile, in sostanza, mi ha detto: "Guarda, i giochi Gamecube li ritiriamo a due lire, quindi chi ce l'ha se li tiene, è molto difficile trovarne. L'unico modo è Ebay, ma per curiosità, che giochi ti interessano?" Io gli ho detto che mi interessano i vari Zelda, Mario e compagnia bella, lui mi ha risposto: "Quelli più ricercati, insomma. Per qualche Zelda su ebay si arriva sopra i 100 euro".
              Sti cazzi. x_x
              Il prossimo gioco che compro sarà Twilight Princess, così nella prossima generazione lo vendo a 100 euri

              Comment


              • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Sono passato dal Gamestop e il responsabile, in sostanza, mi ha detto: "Guarda, i giochi Gamecube li ritiriamo a due lire, quindi chi ce l'ha se li tiene, è molto difficile trovarne. L'unico modo è Ebay, ma per curiosità, che giochi ti interessano?" Io gli ho detto che mi interessano i vari Zelda, Mario e compagnia bella, lui mi ha risposto: "Quelli più ricercati, insomma. Per qualche Zelda su ebay si arriva sopra i 100 euro".
                Sti cazzi. x_x
                Il prossimo gioco che compro sarà Twilight Princess, così nella prossima generazione lo vendo a 100 euri
                Te l'avevo detto che non li avresti trovati... Puoi solo sperare che, prima o poi, arrivino su WiiWare.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Te l'avevo detto che non li avresti trovati... Puoi solo sperare che, prima o poi, arrivino su WiiWare.
                  Ma vuoi mettere la versione scatolata con i WiiWare? ç_ç
                  Vabbè, dovrò farmene una ragione, oppure diventare tanto pazzo da comprarli su ebay a 100 euri.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Ma vuoi mettere la versione scatolata con i WiiWare? ç_ç
                    Vabbè, dovrò farmene una ragione, oppure diventare tanto pazzo da comprarli su ebay a 100 euri.
                    Ma almeno li giocheresti, va bene, senza disco e scatola, ma pur sempre meglio che niente.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Ma vuoi mettere la versione scatolata con i WiiWare? ç_ç
                      Vabbè, dovrò farmene una ragione, oppure diventare tanto pazzo da comprarli su ebay a 100 euri.
                      Qua al Gamestop di Brescia (quello in centro) ci sono 2 o 3 Mario, e alcuni che non mi ricordo. Per dire Metal Gear Solid costa una cifra su Ebay e l'altro giorno era a 4.98€ al Gamestop

                      Comment


                      • Su eBay in realtà si deve cercare bene, anche nelle inserzioni private e nei negozi online degli utenti: io, per esempio, ho preso MGS3+MGS2 nuovo+disco extra di MGS2 a 20 €, Viewtiful Joe e Valkyrie Profile 2 a 10 e 15€, Transformers (del 2004 ) Director's Cut a 10 euro, e mi pare anche qualche altro. E per alcuni ho dovuto cercare bene e faticare nelle aste online .

                        In pratica ti consiglio di provare almeno a cercare, qualche Zelda e Mario li trovi.

                        EDIT: http://cgi.ebay.it/The-Legend-Of-Zel...item20b078ffd4

                        Wooooooooooooooooooooo muoviti che te lo fregano
                        Last edited by Batman AA; 16 April 2010, 18:55.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Su eBay in realtà si deve cercare bene, anche nelle inserzioni private e nei negozi online degli utenti: io, per esempio, ho preso MGS3+MGS2 nuovo+disco extra di MGS2 a 20 €, Viewtiful Joe e Valkyrie Profile 2 a 10 e 15€, Transformers (del 2004 ) Director's Cut a 10 euro, e mi pare anche qualche altro. E per alcuni ho dovuto cercare bene e faticare nelle aste online .

                          In pratica ti consiglio di provare almeno a cercare, qualche Zelda e Mario li trovi.

                          EDIT: http://cgi.ebay.it/The-Legend-Of-Zel...item20b078ffd4

                          Wooooooooooooooooooooo muoviti che te lo fregano
                          Grazie dei consigli, ho già dato un'occhiata, ma prima di comprarli devo raccimolare i soldi necessari
                          Ho appena speso 800 euro per il PC, sono al verde, ma farò comunque il possibile per accaparrarmi il Wind Waker che mi hai indicato

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Grazie dei consigli, ho già dato un'occhiata, ma prima di comprarli devo raccimolare i soldi necessari
                            Ho appena speso 800 euro per il PC, sono al verde, ma farò comunque il possibile per accaparrarmi il Wind Waker che mi hai indicato
                            Ti capisco. Anche io ho finito i sold per gli acquisti, e c'erano alcuni davvero interessanti che non ho potuto prendere

                            Comment


                            • ciao, mi spaete dire se prince of persia classic è bello? c'è solo la storia o anche qualche modalità aggiuntiva? ci sono i trofei? vale la pena spenderci 5 euro?

                              grazie
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                vale la pena spenderci 5 euro?
                                senza offesa ma...sei serio?
                                Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X