Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perfavore mi dovete spiegare quale call of duty viene prima dei MW2?? Io pensavo MW ma mi sembra non sia così...avevo intenzione di prendere il 5 o il 6 ma non ne capisco niente pu avendo cercato in internet

    Comment


    • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Perfavore mi dovete spiegare quale call of duty viene prima dei MW2?? Io pensavo MW ma mi sembra non sia così...avevo intenzione di prendere il 5 o il 6 ma non ne capisco niente pu avendo cercato in internet
      call of duty 4 modern warfare
      call of duty 5 world at war
      call of duty 6 modern warfare(o warfail che dir si voglia) 2

      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        call of duty 4 modern warfare
        call of duty 5 world at war
        call of duty 6 modern warfare(o warfail che dir si voglia) 2
        e come sono il 4° e il 5° rispetto al 6?? Sono tutti e due moderni e degni di essere comprati??

        Comment


        • frapo compra il 4 che è un gioiello

          Comment


          • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            e come sono il 4° e il 5° rispetto al 6?? Sono tutti e due moderni e degni di essere comprati??
            IL 5° è ambientato nella seconda guerra mondiale. Il 4° è il predecessore di modern warfare 2. Prendili entrambi, ormai non costano più nulla

            Comment


            • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              e come sono il 4° e il 5° rispetto al 6?? Sono tutti e due moderni e degni di essere comprati??
              Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              frapo compra il 4 che è un gioiello
              e lascia perdere il 5 che è old war. è l'ultimo gioco esistente ambientato nella seconda guerra mondiale

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                IL 5° è ambientato nella seconda guerra mondiale. Il 4° è il predecessore di modern warfare 2. Prendili entrambi, ormai non costano più nulla
                ok allora vedrò il prezzo di entrambi e deciderò... grazie

                Comment


                • Avevo intenzione di comprare un bel titolo FPS con un bel multiplayersia locale che online, la mia scelta era orientata verso:

                  - modern warfare
                  - unreal tournament 3
                  - halo 3

                  per lo più cerco un titolo con un ottimo multi locale (splitscreen), sono accetti anche consigli su altri titoli.
                  grazie in anticipo
                  Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                    Avevo intenzione di comprare un bel titolo FPS con un bel multiplayersia locale che online, la mia scelta era orientata verso:

                    - modern warfare
                    - unreal tournament 3
                    - halo 3

                    per lo più cerco un titolo con un ottimo multi locale (splitscreen), sono accetti anche consigli su altri titoli.
                    grazie in anticipo
                    Direi Unreal 3, che rimane l'abc degli fps-multi, anche Halo ottimo, l'utenza è molto presente.

                    Comment


                    • ti ringrazio per il tuo tempo dedicatomi, ma ho un'altra domanda come mai la maggior parte delle persone consigliano MW rispetto a MW II?
                      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                      sigpic

                      Comment


                      • Semplicemente perché MW supera MW2 in quasi tutto.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                          Avevo intenzione di comprare un bel titolo FPS con un bel multiplayersia locale che online, la mia scelta era orientata verso:

                          - modern warfare
                          - unreal tournament 3
                          - halo 3

                          per lo più cerco un titolo con un ottimo multi locale (splitscreen), sono accetti anche consigli su altri titoli.
                          grazie in anticipo
                          unreal tournament 3 ha un buon multy sia in split che online io ti consiglierei questo e poi è a prezzo budget :P
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                            ti ringrazio per il tuo tempo dedicatomi, ma ho un'altra domanda come mai la maggior parte delle persone consigliano MW rispetto a MW II?
                            Alla fine è un'evoluzione del primo, più che mai è presente molto di più il camper e in generale è più casual come gioco.

                            Comment


                            • grazie delle risposte
                              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                              sigpic

                              Comment


                              • Aggiungo anche che la mappe online di MW sono di gran lunga superiori a quelle del 2. Anzi, in generale, l'esperienza online del primo è molto più appagante. L'unica cosa che MW2 ha è una campagna molto bella (anche quella del primo era straordinaria, ma qui hanno fatto un passo in avanti), seppur cortissima. Inoltre le Special Ops, che qualcuno potrebbe trovare divertenti.

                                Comment

                                Working...
                                X