Perfavore mi dovete spiegare quale call of duty viene prima dei MW2?? Io pensavo MW ma mi sembra non sia così...avevo intenzione di prendere il 5 o il 6 ma non ne capisco niente pu avendo cercato in internet
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPerfavore mi dovete spiegare quale call of duty viene prima dei MW2?? Io pensavo MW ma mi sembra non sia così...avevo intenzione di prendere il 5 o il 6 ma non ne capisco niente pu avendo cercato in internet
call of duty 5 world at war
call of duty 6 modern warfare(o warfail che dir si voglia) 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocall of duty 4 modern warfare
call of duty 5 world at war
call of duty 6 modern warfare(o warfail che dir si voglia) 2
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioe come sono il 4° e il 5° rispetto al 6?? Sono tutti e due moderni e degni di essere comprati??
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioe come sono il 4° e il 5° rispetto al 6?? Sono tutti e due moderni e degni di essere comprati??Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiofrapo compra il 4 che è un gioiello
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIL 5° è ambientato nella seconda guerra mondiale. Il 4° è il predecessore di modern warfare 2. Prendili entrambi, ormai non costano più nulla
Comment
-
Avevo intenzione di comprare un bel titolo FPS con un bel multiplayersia locale che online, la mia scelta era orientata verso:
- modern warfare
- unreal tournament 3
- halo 3
per lo più cerco un titolo con un ottimo multi locale (splitscreen), sono accetti anche consigli su altri titoli.
grazie in anticipoIo, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioAvevo intenzione di comprare un bel titolo FPS con un bel multiplayersia locale che online, la mia scelta era orientata verso:
- modern warfare
- unreal tournament 3
- halo 3
per lo più cerco un titolo con un ottimo multi locale (splitscreen), sono accetti anche consigli su altri titoli.
grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioAvevo intenzione di comprare un bel titolo FPS con un bel multiplayersia locale che online, la mia scelta era orientata verso:
- modern warfare
- unreal tournament 3
- halo 3
grazie in anticiposigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggioti ringrazio per il tuo tempo dedicatomi, ma ho un'altra domanda come mai la maggior parte delle persone consigliano MW rispetto a MW II?
Comment
-
Aggiungo anche che la mappe online di MW sono di gran lunga superiori a quelle del 2. Anzi, in generale, l'esperienza online del primo è molto più appagante. L'unica cosa che MW2 ha è una campagna molto bella (anche quella del primo era straordinaria, ma qui hanno fatto un passo in avanti), seppur cortissima. Inoltre le Special Ops, che qualcuno potrebbe trovare divertenti.
Comment
Comment