Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche che la mappe online di MW sono di gran lunga superiori a quelle del 2. Anzi, in generale, l'esperienza online del primo è molto più appagante. L'unica cosa che MW2 ha è una campagna molto bella (anche quella del primo era straordinaria, ma qui hanno fatto un passo in avanti), seppur cortissima. Inoltre le Special Ops, che qualcuno potrebbe trovare divertenti.
    Hai dannatamente ragione.

Comment

• Ma ragazzi forse sono io che ai venditori provoco una voglia irrefrenabile di fare soldi facili oppure nella mia città i prezzi sono troppo alti....ho provato a chiedere il prezzo di CoD 4 e mi hanno detto 45€ che poi più o meno è lo stesso prezzo che si trova in internet ma sia voi che fede (come scritto nella pagina iniziale ) avete detto che si trova a prezzo budget ma dove?? Forse intendete usato??

Comment

• Nelle grandi catene come Gamestop/Blockbuster lo troverai sicuramente a basso prezzo, intorno ai 20/30 Euro nuovo, usato anche di meno. Se invece frequenti negozi propri, allora dipende tutto dai venditori. In pratica decidono tutto da soli e hanno solo un limite, 70 Euro. Possono metterti anche un GoW I a 50 Euro se vogliono, tanto...
        Last edited by weuylf; 06 April 2010, 17:05.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Ma ragazzi forse sono io che ai venditori provoco una voglia irrefrenabile di fare soldi facili oppure nella mia città i prezzi sono troppo alti....ho provato a chiedere il prezzo di CoD 4 e mi hanno detto 45€ che poi più o meno è lo stesso prezzo che si trova in internet ma sia voi che fede (come scritto nella pagina iniziale ) avete detto che si trova a prezzo budget ma dove?? Forse intendete usato??
          Io lo vedo sempre al Gamestop e al Blockbuster a 30 euro
          greatfede

Comment

Ma ragazzi forse sono io che ai venditori provoco una voglia irrefrenabile di fare soldi facili oppure nella mia città i prezzi sono troppo alti....ho provato a chiedere il prezzo di CoD 4 e mi hanno detto 45€ che poi più o meno è lo stesso prezzo che si trova in internet ma sia voi che fede (come scritto nella pagina iniziale ) avete detto che si trova a prezzo budget ma dove?? Forse intendete usato??
            se vai al gamestop lo trovi sicuramente a prezzo budget
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

In questi casi si ricorre a sua maestà
              http://www.thehut.com/games/platform...e/8677756.html
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• io l'ho pagato sui 30 da gamestronz nuovo

Comment

• allora credo si giunto il momento di uscire dalle mura di questa ca..o di città mi farò un giro da gamestop e forse è anche il momento di cominicare a comprare qualche cosa online

Comment

• ciao a tutti ho visto che sul psn il prezzo di Inferno pool è stato abbasato a 3,99 (se non mi sbaglio), che ne pensate di questo gioco? io ho la demo e lo trovo abbastanza divertente, il gioco completo lo è altrettanto? c'è multiplayer online? meglio questo o Hustle Kings( anche se costa di più)?

inoltre volevo un'opinione su Greed Corp. la demo è carina, ma volevo un'opinione da chi ha il gioco completo

ciao e grazie
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• qualcuno sa elencarmi le differenze sostanziali tra mag e cod6?un mio amico deve comprarlo(mag), ma giustamente non sa di cosa si tratta. io gli ho detto giusto quel che sapevo dalla recensione ma più di quello non so. vorrei sapere quindi le differenze tra i due titoli, quello che ha mag e ma non cod e viceversa insomma giusto per farmi un'idea

sigpic

Comment

• Ragazzi, oggi ho provato la demo di un gioco fantastico, the darkness. Qualcuno mi potrebbe dire qualcosa riguardo il gioco completo, nonostante i pareri delle recensioni siano posititivi?
                        sigpic

Comment

• Ziousebio tempo fa aveva detto che c'era una promozione su tutti i dlc di burnout paradise che durava fino alla fine di marzo; oggi sono andato sullo store e alla sezione di burnout in cui sono elencati tutti i dlc ce n'è uno in cui c'è scritto "complete downloadable content" o una cosa del genere, al prezzo di 19 euro, adesso io mi stavo chiedendo se questo contenuto scaricabile contiene solamente tutti i dlc oppure i dlc più il gioco perchè nella descrizione non c'è scritto...e poi voi me li consigliate tutti i dlc??

Comment

• mi pare che c'è sia il pacchetto con il gioco + dlc, sia quello con solo i dlc. cmq a mio parere ne vale la pena!
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• allora quello che ho visto io dovrebbe essere quello con solo i dlc?? Npn c'è un modo per saperlo?

Comment

• io quello dei dlc l'ho pagato 19,90 quello con anche il gioco completo costava 29,90

Comment

Working...
                                X