Originariamente Scritto da weuylf
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ma ragazzi forse sono io che ai venditori provoco una voglia irrefrenabile di fare soldi facili oppure nella mia città i prezzi sono troppo alti....ho provato a chiedere il prezzo di CoD 4 e mi hanno detto 45€ che poi più o meno è lo stesso prezzo che si trova in internet ma sia voi che fede (come scritto nella pagina iniziale ) avete detto che si trova a prezzo budget ma dove?? Forse intendete usato??
Comment
-
Nelle grandi catene come Gamestop/Blockbuster lo troverai sicuramente a basso prezzo, intorno ai 20/30 Euro nuovo, usato anche di meno. Se invece frequenti negozi propri, allora dipende tutto dai venditori. In pratica decidono tutto da soli e hanno solo un limite, 70 Euro. Possono metterti anche un GoW I a 50 Euro se vogliono, tanto...Last edited by weuylf; 06 April 2010, 17:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa ragazzi forse sono io che ai venditori provoco una voglia irrefrenabile di fare soldi facili oppure nella mia città i prezzi sono troppo alti....ho provato a chiedere il prezzo di CoD 4 e mi hanno detto 45€ che poi più o meno è lo stesso prezzo che si trova in internet ma sia voi che fede (come scritto nella pagina iniziale ) avete detto che si trova a prezzo budget ma dove?? Forse intendete usato??
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa ragazzi forse sono io che ai venditori provoco una voglia irrefrenabile di fare soldi facili oppure nella mia città i prezzi sono troppo alti....ho provato a chiedere il prezzo di CoD 4 e mi hanno detto 45€ che poi più o meno è lo stesso prezzo che si trova in internet ma sia voi che fede (come scritto nella pagina iniziale ) avete detto che si trova a prezzo budget ma dove?? Forse intendete usato??sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa ragazzi forse sono io che ai venditori provoco una voglia irrefrenabile di fare soldi facili oppure nella mia città i prezzi sono troppo alti....ho provato a chiedere il prezzo di CoD 4 e mi hanno detto 45€ che poi più o meno è lo stesso prezzo che si trova in internet ma sia voi che fede (come scritto nella pagina iniziale ) avete detto che si trova a prezzo budget ma dove?? Forse intendete usato??
http://www.thehut.com/games/platform...e/8677756.html
Comment
-
-
ciao a tutti ho visto che sul psn il prezzo di Inferno pool è stato abbasato a 3,99 (se non mi sbaglio), che ne pensate di questo gioco? io ho la demo e lo trovo abbastanza divertente, il gioco completo lo è altrettanto? c'è multiplayer online? meglio questo o Hustle Kings( anche se costa di più)?
inoltre volevo un'opinione su Greed Corp. la demo è carina, ma volevo un'opinione da chi ha il gioco completo
ciao e grazie
Comment
-
qualcuno sa elencarmi le differenze sostanziali tra mag e cod6?un mio amico deve comprarlo(mag), ma giustamente non sa di cosa si tratta. io gli ho detto giusto quel che sapevo dalla recensione ma più di quello non so. vorrei sapere quindi le differenze tra i due titoli, quello che ha mag e ma non cod e viceversa insomma giusto per farmi un'idea
Comment
-
Ziousebio tempo fa aveva detto che c'era una promozione su tutti i dlc di burnout paradise che durava fino alla fine di marzo; oggi sono andato sullo store e alla sezione di burnout in cui sono elencati tutti i dlc ce n'è uno in cui c'è scritto "complete downloadable content" o una cosa del genere, al prezzo di 19 euro, adesso io mi stavo chiedendo se questo contenuto scaricabile contiene solamente tutti i dlc oppure i dlc più il gioco perchè nella descrizione non c'è scritto...e poi voi me li consigliate tutti i dlc??
Comment
Comment