Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
volevo prendere guitar hero per ps3....me lo consigliate? (considerate che non ho mai giocato a questo tipo di giochi)
la chitarra è compatibile anche con rock band?
EDIT: probabile che prendo pure fifa 12....ma l'online lo posso usare solo col mio account o con tutti quelli presenti sulla stessa console?
volevo prendere guitar hero per ps3....me lo consigliate? (considerate che non ho mai giocato a questo tipo di giochi)
la chitarra è compatibile anche con rock band?
EDIT: probabile che prendo pure fifa 12....ma l'online lo posso usare solo col mio account o con tutti quelli presenti sulla stessa console?
grazie
per Guitar hero non ti posso aiutare, ma per quanto gli account fifa ti dico che tutti e tutti i profili su xbox 360 possono usare l'online di fifa 12.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Ragazzi, da Mediaworld a Sestu (Ca) ci sono alcune offerte molto interessanti :
ho acquistato, per PC:
Magika : 9,90 (ultime 2 copie)
Call of Juarez : idem
Eragon : per quanto non mi entusiasmi il soggetto, ma .. a €4,60 .. me lo gioco quando mi verrà voglia ..
Homefront "Resist edition" (scatola di metallo) : 9,09€ (!!) invece che 19,90 (lieto di non averlo comprato qualche tempo fa a quest'ultimo prezzo ..)
C'è poi Dragon Age 2 (PC) a 17,99€ e 23,99 per Xbox360
non sono tante copie, per cui se siete interessati muovetevi ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
quando ho portato Homefront alla cassa il tizio ha detto: "cazzo, mi stavo dimenticando di mettere da parte una copia che lo voglio anch'io" ..
Ripensandoci, a me è capitata una cosa simile al MW. Quando presi fifa 12 a €19.90 portando due giochi dalla lista, il cassiere mi ha guardato e ha detto "e io che lavoro qui non sapevo nemmeno dell'offerta". Chiama quello del reparto musica (che si occupa anche del reparto videogiochi) al microfono lo fa venire alla cassa e gli dice "oh, mettimi da parte una copia di fifa vai"
Io una volta sono arrivato all'ultima missione per poi mollarlo, un altra volta l'ho finito, avevo finito anche il primo quadro al 100% senza guide. Però gli altri livelli erano un po' monotoni
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment