Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.game.co.uk/en/xbox-live-1...earchTerm=gold

io uso Game.co.uk anche per Live e Microsoft Point
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• ragazzi date un'occhiata qui:

http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../videogame.php

volevo prendere guitar hero per ps3....me lo consigliate? (considerate che non ho mai giocato a questo tipo di giochi)
      la chitarra è compatibile anche con rock band?

EDIT: probabile che prendo pure fifa 12....ma l'online lo posso usare solo col mio account o con tutti quelli presenti sulla stessa console?

grazie
      Last edited by jack_the_beast; 04 January 2012, 19:14.
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• nessuno??

please help il tempo stringe!! T.T
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• l'online di fifa ha bisogno del pass attivabile solo su un account per la chitarra purtroppo non saprei rispondere ma a 30 euro prendila e basta
          .sigpic.

Comment

• Ragazzi, ho visto lost odyssey su gamestop a 20 euro? Secondo voi è tanto?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              ragazzi date un'occhiata qui:

http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../videogame.php

volevo prendere guitar hero per ps3....me lo consigliate? (considerate che non ho mai giocato a questo tipo di giochi)
              la chitarra è compatibile anche con rock band?

EDIT: probabile che prendo pure fifa 12....ma l'online lo posso usare solo col mio account o con tutti quelli presenti sulla stessa console?

grazie
              per Guitar hero non ti posso aiutare, ma per quanto gli account fifa ti dico che tutti e tutti i profili su xbox 360 possono usare l'online di fifa 12.
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ragazzi, da Mediaworld a Sestu (Ca) ci sono alcune offerte molto interessanti :
                ho acquistato, per PC:

Magika : 9,90 (ultime 2 copie)
                Call of Juarez : idem
                Eragon : per quanto non mi entusiasmi il soggetto, ma .. a €4,60 .. me lo gioco quando mi verrà voglia ..
                Homefront "Resist edition" (scatola di metallo) : 9,09€ (!!) invece che 19,90 (lieto di non averlo comprato qualche tempo fa a quest'ultimo prezzo ..)

C'è poi Dragon Age 2 (PC) a 17,99€ e 23,99 per Xbox360

non sono tante copie, per cui se siete interessati muovetevi ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Il mediaworld è l'unico, perlomeno nella zona di Cagliari, che fa prezzi onesti evitando di mettere a mille euro giochi del 1982.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Il mediaworld è l'unico, perlomeno nella zona di Cagliari, che fa prezzi onesti evitando di mettere a mille euro giochi del 1982.
                    quando ho portato Homefront alla cassa il tizio ha detto: "cazzo, mi stavo dimenticando di mettere da parte una copia che lo voglio anch'io" ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      quando ho portato Homefront alla cassa il tizio ha detto: "cazzo, mi stavo dimenticando di mettere da parte una copia che lo voglio anch'io" ..
                      Ripensandoci, a me è capitata una cosa simile al MW. Quando presi fifa 12 a €19.90 portando due giochi dalla lista, il cassiere mi ha guardato e ha detto "e io che lavoro qui non sapevo nemmeno dell'offerta". Chiama quello del reparto musica (che si occupa anche del reparto videogiochi) al microfono lo fa venire alla cassa e gli dice "oh, mettimi da parte una copia di fifa vai"

donpeppe1990

Comment

• A questo gioco ci giocavo molto da piccolo,a quel prezzo è buono...Qualcun'altro ci giocava oltre me?
                        http://www.play.com/Games/PlayStatio...rlrefer=search

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          A questo gioco ci giocavo molto da piccolo,a quel prezzo è buono...Qualcun'altro ci giocava oltre me?
                          http://www.play.com/Games/PlayStatio...rlrefer=search
                          L'ultima missione era una cosa da strapparsi i capelli
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            L'ultima missione era una cosa da strapparsi i capelli
                            Non sono mai arrivato alla fine...
                            Ora come ora riprenderlo non sarebbe una cattiva idea...
                            E' una variante di GTA.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Io una volta sono arrivato all'ultima missione per poi mollarlo, un altra volta l'ho finito, avevo finito anche il primo quadro al 100% senza guide. Però gli altri livelli erano un po' monotoni
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Quello era veramente spassoso

Comment

Working...
                                X