Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    comunque prenderò Prototype
    ACTION? 39,90 euro nuovo da gamestop, ninja gaiden sigma 2 consigliatissimo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• chi mi consiglia un buon titolo da scaricare dal PSN? avevo mezza intenzione di prendere linger in shadows

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        chi mi consiglia un buon titolo da scaricare dal PSN? avevo mezza intenzione di prendere linger in shadows
        ma non credo che sia un vero e proprio gioco....credo sia più una sorta di tech demo
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          chi mi consiglia un buon titolo da scaricare dal PSN? avevo mezza intenzione di prendere linger in shadows
          No, per quanto possa risultare poetico, non te lo consiglio, non è per tutti (sia chiaro, a me è piaciuto).
          Se cerchi "un'esperienza", altrimenti, prova Flower, se non l'hai già fatto
          Tanto ormai questi titoli costano una miseria

Comment

• Ragazzuoli finalmente ho un pò di soldini "da buttare" e li sacrificherei volentieri per l'acquisto di un Xbox a completare il parco Consolle di casa mia (così da poter mettere finalmente le mani su i Mass Effect e Forza 3 ).

Da Gamestop ho visto un bundle della Elite con "Halo Qualcosa" (ehi!Chi ha detto "Niubbo"?!! ) e Forza 3 a 199,00 cucuzze, ma mi dicevano che esistono anche bundle con parti hardware...

Qualche dritta in generale?Non so, quale bundle prendere, cosa mi servirà assolutamente che nella confezione non troverò...etc

Se ci sarà mai il calo di prezzo di cui si parlava tempo fà posso pure aspettare tranquillamente, ma ci sarà?Aspetterò comunque l'E3, anche per avere qualche notizia sul Natal

Grazie a tutti

P.S. Si, lo so, vi ho già fracassato le balle altre volte a riguardo, e vi chiedo scusa.Ma stavolta è solo questione di superare la vocina della coscienza che mi urla in testa che tre consolle sono troppe
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Io aspetterei l'E3 prima di comprare,non si sa mai,annunci a sorpresa,nuovi bundle ecc.
              greatfede

Comment

• Adesso "ratchet e clank a spasso nel tempo" è in edizione platinum me lo consigliereste se lo trovo?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Adesso "ratchet e clank a spasso nel tempo" è in edizione platinum me lo consigliereste se lo trovo?
                  i platinum costano comunque 40 €, secondo me a quel prezzo sono inutili. usato si trova a molto meno
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Adesso "ratchet e clank a spasso nel tempo" è in edizione platinum me lo consigliereste se lo trovo?
                    Se hai almeno giocato i precedenti su ps3

Comment

"A Spasso nel Tempo" é il migliore della trilogia PS3 "Future", dipende se hai giocato i capitoli precedenti: quelli PS2 sono fantastici(a parte Gladiator) e costano poco, mentre i due PS3: Armi di Distruzione e Alla Ricerca del Tesoro con massimo 30-40 euro li compri entrambi.

Comment

• domani prendo mini ninjas in edicola con la rpmozioni di sorrisi e canzoni
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                          domani prendo mini ninjas in edicola con la rpmozioni di sorrisi e canzoni
                          che altri titoli danno? a che prezzo?

Comment

• http://mondadoriperte.it/2010/05/i-giochi-per-ps3/
                            sigpic

Comment

• grazie
                              speravo in qualcosa di meglio...

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Io aspetterei l'E3 prima di comprare,non si sa mai,annunci a sorpresa,nuovi bundle ecc.
                                Ho fatto bene ad aspettare
                                Un bel bundle con la Xbox "slim" non me lo toglie nessuno!!!
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X