Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi, vorrei comprarmi il headset per ps3....su thehut lo trovo a 21 euro, e dato che ho un codice che mi danno uno sconto di 5 sterline per acquisti oltre 30£, vorrei approfitarne per prendere anche Bad Company 2......in italia a quanto lo trovo il headset? e poi mi arriva intero se lo prendo da thehunt?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      ragazzi, vorrei comprarmi il headset per ps3....su thehut lo trovo a 21 euro, e dato che ho un codice che mi danno uno sconto di 5 sterline per acquisti oltre 30£, vorrei approfitarne per prendere anche Bad Company 2......in italia a quanto lo trovo il headset? e poi mi arriva intero se lo prendo da thehunt?
      Pagato 39 euro 2 anni fa da Gamestop, suppongo sia un po' sceso
      In ogni caso ho aggiornato la prima pagina.
      greatfede

Comment

• Preso a 39 euro il settembre scorso quindi suppongo non sia sceso di prezzo X)

MyAnimeList

Comment

• grazie, allora lo prendo dall'UK, pregando che arrivi intero....ma se mi arriva spaccato cosa posso fare? me lo tengo così o posso chieder che me ne spediscano un'altro....da Thehut
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            ragazzi, vorrei comprarmi il headset per ps3....su thehut lo trovo a 21 euro, e dato che ho un codice che mi danno uno sconto di 5 sterline per acquisti oltre 30£, vorrei approfitarne per prendere anche Bad Company 2......in italia a quanto lo trovo il headset? e poi mi arriva intero se lo prendo da thehunt?
            Ma su TheHut non mandano hardware all'estero, no?

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Ma su TheHut non mandano hardware all'estero, no?
              No, fino all'ultima volta che c'ho comprato.
              Non so se sia cambiata la loro politica a riguardo.

Preso Mafia II da un amico a 30 euro...
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ho l'opportunità di prendere Disgaea 2 per PS2 da un amico per 5 euro, qualcuno ci ha giocato? Li vale? Se non ho giocato al primo è un problema?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• oggi sono andato da Gemestop, ho dato due giochi per il gameboy e army of two 1, me li hanno valutati 17 Euro, così mi sono praticamente gratis Bioshock1
                  sigpic

Comment

• Accettano giochi del gba?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Accettano giochi del gba?
                      sì, uno era qualcosa con i pokemon smeraldo (10€) e l'altro con le tartarughe ninja(2€) e army 5€. solo army era mio, quelli per il gba erano di uno che si era dimenticato da un pò che li aveva dimenticati da me. ho provato a dargli il gba stesso, ma non li prendono.
                      sigpic

Comment

• Un mio amico che si è comprato da poco una ps3 vorebbe acquistare un gioco di guida arcade ma non conoscendo i giochi della next-gen e si è rivolto a me. Il problema sta nel fatto che questo povero cristo non ha l'online e quindi una bella fetta di titoli se ne va, l'unico che mi viene in mente è Burnout Paradise, è godibile anche senza il multy?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                          Un mio amico che si è comprato da poco una ps3 vorebbe acquistare un gioco di guida arcade ma non conoscendo i giochi della next-gen e si è rivolto a me. Il problema sta nel fatto che questo povero cristo non ha l'online e quindi una bella fetta di titoli se ne va, l'unico che mi viene in mente è Burnout Paradise, è godibile anche senza il multy?
                          Guarda io non ho una PlayStation 3 e ti consiglio di aspettare suggerimenti più validi del mio ma penso che Gran Turismo 5 non debba essere un pessimo titolo anzi si è guadagnato un bel 8.5
                          Purtroppo non so dirti altri titoli visto il mio scarso interesse verso questo genere.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            Un mio amico che si è comprato da poco una ps3 vorebbe acquistare un gioco di guida arcade ma non conoscendo i giochi della next-gen e si è rivolto a me. Il problema sta nel fatto che questo povero cristo non ha l'online e quindi una bella fetta di titoli se ne va, l'unico che mi viene in mente è Burnout Paradise, è godibile anche senza il multy?
                            Assolutamente, l'ultimate box andrà benissimo, ci perderà tranquillamente una trentina di ore cazzeggiando

Comment

• ascolta Dargil che ha ragione. l'ultimate box va benissimo anche senza l'online, inoltre è un ottimo gioco
                              sigpic

Comment

• Digli di prendere GT5 che anche senza online va benissimo, anzi per me è un gioco che con o senza online va alla grande.

sigpic

Comment

Working...
                                X