ragazzi, vorrei comprarmi il headset per ps3....su thehut lo trovo a 21 euro, e dato che ho un codice che mi danno uno sconto di 5 sterline per acquisti oltre 30£, vorrei approfitarne per prendere anche Bad Company 2......in italia a quanto lo trovo il headset? e poi mi arriva intero se lo prendo da thehunt?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioragazzi, vorrei comprarmi il headset per ps3....su thehut lo trovo a 21 euro, e dato che ho un codice che mi danno uno sconto di 5 sterline per acquisti oltre 30£, vorrei approfitarne per prendere anche Bad Company 2......in italia a quanto lo trovo il headset? e poi mi arriva intero se lo prendo da thehunt?
In ogni caso ho aggiornato la prima pagina.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioragazzi, vorrei comprarmi il headset per ps3....su thehut lo trovo a 21 euro, e dato che ho un codice che mi danno uno sconto di 5 sterline per acquisti oltre 30£, vorrei approfitarne per prendere anche Bad Company 2......in italia a quanto lo trovo il headset? e poi mi arriva intero se lo prendo da thehunt?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa su TheHut non mandano hardware all'estero, no?
Non so se sia cambiata la loro politica a riguardo.
Preso Mafia II da un amico a 30 euro...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAccettano giochi del gba?sigpic
Comment
-
Un mio amico che si è comprato da poco una ps3 vorebbe acquistare un gioco di guida arcade ma non conoscendo i giochi della next-gen e si è rivolto a me. Il problema sta nel fatto che questo povero cristo non ha l'online e quindi una bella fetta di titoli se ne va, l'unico che mi viene in mente è Burnout Paradise, è godibile anche senza il multy?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioUn mio amico che si è comprato da poco una ps3 vorebbe acquistare un gioco di guida arcade ma non conoscendo i giochi della next-gen e si è rivolto a me. Il problema sta nel fatto che questo povero cristo non ha l'online e quindi una bella fetta di titoli se ne va, l'unico che mi viene in mente è Burnout Paradise, è godibile anche senza il multy?
Purtroppo non so dirti altri titoli visto il mio scarso interesse verso questo genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioUn mio amico che si è comprato da poco una ps3 vorebbe acquistare un gioco di guida arcade ma non conoscendo i giochi della next-gen e si è rivolto a me. Il problema sta nel fatto che questo povero cristo non ha l'online e quindi una bella fetta di titoli se ne va, l'unico che mi viene in mente è Burnout Paradise, è godibile anche senza il multy?
Comment
Comment