Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

o regà. devo comprarmi dante's infeno per 360 solo che provando la demo mi sono accorto che i masseggi del tutorial
      sono piccini. anche nella versione finale sono così piccoli???

sigpic

Comment

dura pochissimo non ti conviene ... un mio amico l'ha avuto sabato e ieri l'ha finito
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
          dura pochissimo non ti conviene ... un mio amico l'ha avuto sabato e ieri l'ha finito
          dante's inferno dici?
          non ti preoccupare: sono abituato a finirli in 2 giorni i giochi (cod6 e odst)

sigpic

Comment

Ragazzi vorrei capire se final fantasy XIII potrebbe piacermi, io di final fantasy ne ho giocato uno su gameboy e cercando internet non sono riuscito a trovare nessun video che me ne mostri il gameplay. Voi che ne dite??

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Ragazzi vorrei capire se final fantasy XIII potrebbe piacermi, io di final fantasy ne ho giocato uno su gameboy e cercando internet non sono riuscito a trovare nessun video che me ne mostri il gameplay. Voi che ne dite??
              sicuramente è un ottimo titolo
              ma non c'era la demo? così puoi provare con mano

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                sicuramente è un ottimo titolo
                ma non c'era la demo? così puoi provare con mano
                proverò a vedere se la trovo, mi sapresti dire se è molto diverso da quello sul gameboy?

Comment

come struttura di gioco non penso, anche se non ci sono città. è più incentrato sulla trama rispetto ai precedenti, dicono.
                  come grafica penso sia tutt'altra cosa.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    proverò a vedere se la trovo, mi sapresti dire se è molto diverso da quello sul gameboy?
                    Ogni ff fantasy è diverso e questo è "molto" particolare,tu quale hai giocato su ds?

Comment

ho finito il primo ME e devo prendere il secondo. siccome volevo prendere(se la trovo) la collector, quali contenuti in più ha? e quanto costa rispetto alla versione normale?

Comment

Ho provato re5 e sarebbe molto carino se non fosse per i controlli e lo stare fermi.
                        Ci sono giochi simili, tps in compagnia con zombie o mostri? Stavo pensando a terminator e army of two.
                        C' è altro?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Ho provato re5 e sarebbe molto carino se non fosse per i controlli e lo stare fermi.
                          Ci sono giochi simili, tps in compagnia con zombie o mostri? Stavo pensando a terminator e army of two.
                          C' è altro?
                          guarda, army ci può stare, ma terminator proprio no guarda che dopo un po ti ci abitui in re, io ti consiglio di dargli un'altra possibilità, è più divertente di quel che sembra

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            C' è altro?
                            in realtà a parte army of 2 e resident non c'è molto in 3 persona .... potresti provare kane e lynch ma fidati non è un gran chè ....
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Che mi dite del nuovo Jak & Daxter?

Comment

è bello

Comment

Working...
                                X