Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiodura pochissimo non ti conviene ... un mio amico l'ha avuto sabato e ieri l'ha finito
non ti preoccupare: sono abituato a finirli in 2 giorni i giochi (cod6 e odst)
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioRagazzi vorrei capire se final fantasy XIII potrebbe piacermi, io di final fantasy ne ho giocato uno su gameboy e cercando internet non sono riuscito a trovare nessun video che me ne mostri il gameplay. Voi che ne dite??
ma non c'era la demo? così puoi provare con mano
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosicuramente è un ottimo titolo
ma non c'era la demo? così puoi provare con mano
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioproverò a vedere se la trovo, mi sapresti dire se è molto diverso da quello sul gameboy?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHo provato re5 e sarebbe molto carino se non fosse per i controlli e lo stare fermi.
Ci sono giochi simili, tps in compagnia con zombie o mostri? Stavo pensando a terminator e army of two.
C' è altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHo provato re5 e sarebbe molto carino se non fosse per i controlli e lo stare fermi.
Ci sono giochi simili, tps in compagnia con zombie o mostri? Stavo pensando a terminator e army of two.
C' è altro?"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment