Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho finito il primo ME e devo prendere il secondo. siccome volevo prendere(se la trovo) la collector, quali contenuti in più ha? e quanto costa rispetto alla versione normale?
all'interno c'è una tessera con un codice per iscriversi al sistema cerberus, il primo numero del fumetto Mass Effect redemption (in inglese -.-), un art book e un dvd con con il making off del gioco.
costerà un 5/6 euro in più della versione normale
in più la copertina della confezione (in metallo) è sicuramente più bella della versione liscia
all'interno c'è una tessera con un codice per iscriversi al sistema cerberus, il primo numero del fumetto Mass Effect redemption (in inglese -.-), un art book e un dvd con con il making off del gioco.
costerà un 5/6 euro in più della versione normale
in più la copertina della confezione (in metallo) è sicuramente più bella della versione liscia
ottimo, grazie
se sono solo 5 euro in più penso di prendere quella
scusate il doppio post.
ho provato la demo di conviction e mi piacerebbe prenderlo, ma sarebbe il mio primo splinter cell. per capire tutta la storia quali dovrei recuperare?
scusate il doppio post.
ho provato la demo di conviction e mi piacerebbe prenderlo, ma sarebbe il mio primo splinter cell. per capire tutta la storia quali dovrei recuperare?
in teoria nessuno perchè questo si discosta un pochino dalla trama principale che io non ho mai compreso. gira tutto intorno a QUEL fatto che si sente nella demo
chi mi consiglia un gioco per xbox 360, o al max ps3, in cooperativa non sparatutto?
un gioco con cui si potrebbe giocare assieme ad una ragazza, quindi non impegnativo ma divertente/stupido
chi mi consiglia un gioco per xbox 360, o al max ps3, in cooperativa non sparatutto?
un gioco con cui si potrebbe giocare assieme ad una ragazza, quindi non impegnativo ma divertente/stupido
Io ti direi Resident Evil 5,per la cooperativa è ottimo ma è uno sparatutto...
Di giochi cooperativi non sparatutto non è che ce ne siano molti
P.S: ho un po' aggiornato l'open post,ultimamente ho la testa un po' fra le nuvole,se vedete qualche dimenticanza mandatemi un pm
@Longobardi:Come molti ti hanno consigliato anch'io ti indirizzo sul SF4 che è spettacolare.
Ah,per SF4 vendono degli appositi pad per una miglior giocabilità:
oppure quello da cabinato che è il più figo,che prima o poi me lo prenderò pure io e che purtroppo costa un fottio XD
altra cosa,se sei paziente ti consiglio di aspettare il Super Street Fighet 4 perché costerà solo 40 euro e avrà dei personaggi in più,ultra combo in più e altre cose che al momento mi sfuggono X)
Io ho già il SF4 per ps3 ma sicuramente mi prenderò il SSF4 per la 360 XD
Comment