Midnight è un gran bel gioco, te lo consiglio calorosamente, ti ci diverti da matti a creare vetture su vetture.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioBhe decido di conservarmi qualcosa e comprare un bel gioco di 70 euro a fine esameOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioComprane due (o più) dal Regno Unito con quei soldi, scusa.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMidnight è un gran bel gioco, te lo consiglio calorosamente, ti ci diverti da matti a creare vetture su vetture.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioBhe decido di conservarmi qualcosa e comprare un bel gioco di 70 euro a fine esameLast edited by Alberto178; 04 June 2010, 15:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioUhm... Già che ci sono rispondo anche al tuo PM. A massimo 30 ci sono, di guida, Burnout Paradise, Midnight Club Los Angeles, Race Driver GRID, Wipeout HD. Mentre dai 30 in su Blur, Colin McRae DiRT 2, Need for Speed Shift, Split/Second.
EDIT: comunque penso Los Angeles... ma si Personalizza molto?sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioNon mi fido di quei siti...
Vai nel topic dei giochi dall'Inghilterra, o nel nuovo che deve aprire elf, e chiedi pareri.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMmm ho visto Los angeles... è il solito midnight... ora vedo gli altri consigliati
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMmm ho visto Los angeles... è il solito midnight... ora vedo gli altri consigliati
EDIT: comunque penso Los Angeles... ma si Personalizza molto?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGuarda ci sono un bel po' di utenti (io compreso) che comprano da questi siti.
Vai nel topic dei giochi dall'Inghilterra, o nel nuovo che deve aprire elf, e chiedi pareri.
boh, lo capirà prima o poi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiogliel'ho detto anche io, ma mi sa che ha ancora paura.
boh, lo capirà prima o poisigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
EDIT: comunque penso Los Angeles... ma si Personalizza molto?
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioGuarda veramente sono ( come ti ho detto ) i miei genitori...
eh se non si fidano c'è poco da fare, se non convincerli che i siti sono sicuri.
nella maggior parte dei casi, se non ti arriva il gioco, i problemi sono delle poste italiane
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSulla personalizzazione ti ha già risposto Dargil, una curiosità: sull' action-adventure da prendere, alla fine hai trovato qualcosa?sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiocomunque prenderò Prototype
Comment
Comment