Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Midnight è un gran bel gioco, te lo consiglio calorosamente, ti ci diverti da matti a creare vetture su vetture.

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      Bhe decido di conservarmi qualcosa e comprare un bel gioco di 70 euro a fine esame
      Comprane due (o più) dal Regno Unito con quei soldi, scusa.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Comprane due (o più) dal Regno Unito con quei soldi, scusa.
        Non mi fido di quei siti...
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Midnight è un gran bel gioco, te lo consiglio calorosamente, ti ci diverti da matti a creare vetture su vetture.
          Ora vedo qualche Videorecensione
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

Bhe decido di conservarmi qualcosa e comprare un bel gioco di 70 euro a fine esame
            Uhm... Già che ci sono rispondo anche al tuo PM. A massimo 30 ci sono, di guida, Burnout Paradise, Midnight Club Los Angeles, Race Driver GRID, Wipeout HD. Mentre dai 30 in su Blur, Colin McRae DiRT 2, Need for Speed Shift, Split/Second, Sonic & Sega All Star Racing(forse 'sto esagerando...). Escludo MotorStorm Pacific Rift perché ricordo che qualche giorno fa lo avevi comprato.
            Last edited by Alberto178; 04 June 2010, 15:51.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Uhm... Già che ci sono rispondo anche al tuo PM. A massimo 30 ci sono, di guida, Burnout Paradise, Midnight Club Los Angeles, Race Driver GRID, Wipeout HD. Mentre dai 30 in su Blur, Colin McRae DiRT 2, Need for Speed Shift, Split/Second.
              Mmm ho visto Los angeles... è il solito midnight... ora vedo gli altri consigliati
              EDIT: comunque penso Los Angeles... ma si Personalizza molto?
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

Non mi fido di quei siti...
                Guarda ci sono un bel po' di utenti (io compreso) che comprano da questi siti.
                Vai nel topic dei giochi dall'Inghilterra, o nel nuovo che deve aprire elf, e chiedi pareri.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Mmm ho visto Los angeles... è il solito midnight... ora vedo gli altri consigliati
                  Bé Midnight non é mai stato un capolavoro. Il migliore della lista é Burnout Paradise: eccellente, molto longevo, costo ridotto, però non puoi personalizzare nulla.

Comment

Troppo.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Guarda ci sono un bel po' di utenti (io compreso) che comprano da questi siti.
                      Vai nel topic dei giochi dall'Inghilterra, o nel nuovo che deve aprire elf, e chiedi pareri.
                      gliel'ho detto anche io, ma mi sa che ha ancora paura.
                      boh, lo capirà prima o poi

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        gliel'ho detto anche io, ma mi sa che ha ancora paura.
                        boh, lo capirà prima o poi
                        Guarda veramente sono ( come ti ho detto ) i miei genitori...
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

Sulla personalizzazione ti ha già risposto Dargil, una curiosità: sull' action-adventure da prendere, alla fine hai trovato qualcosa?

Comment

Guarda veramente sono ( come ti ho detto ) i miei genitori...
                            ah si è vero, non ricordavo.
                            eh se non si fidano c'è poco da fare, se non convincerli che i siti sono sicuri.
                            nella maggior parte dei casi, se non ti arriva il gioco, i problemi sono delle poste italiane

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Sulla personalizzazione ti ha già risposto Dargil, una curiosità: sull' action-adventure da prendere, alla fine hai trovato qualcosa?
                              comunque prenderò Prototype
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

comunque prenderò Prototype
                                E' un buon titolo, ma se hai a disposizione 70€ ti consiglio vivamente di guardare altrove

Comment

Working...
                                X