Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il primo lo ho giocato poco da un mio amico e mi ha troppo annoiato e non ho intenzione di prenderlo mentre il due mi attrae.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIl primo lo ho giocato poco da un mio amico e mi ha troppo annoiato e non ho intenzione di prenderlo mentre il due mi attrae.
Comment
-
Io mi son divertito moltissimo col primo, non l'ho trovato noioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo mi son divertito moltissimo col primo, non l'ho trovato noioso.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMa visto che hai già l'xbox perchè ne devi prendere un'altra che poi è uguale -.-" prendi red dead redemption
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionella confezione c'erano cose che mi interessavano quali cuffie e wire integrato comunque alla fin fine si hai raggio.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Io prenderei Dragon Age, longevo, recente e appassionante
Anche Fallout 3 sarebbe una buonissima scelta, ma è già vecchiotto... se la cosa non ti disturba, e se non ti dà fastidio una grafica sottotono, potresti risparmiare qualche euro comprandolo
Comment
Comment