Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Assassin's 2.
    Se hai già finito il primo é ottimo, fossi in te prenderei quello e in seguito gli altri due, anche perché dovrebbero costare di più.

Comment

• Il primo lo ho giocato poco da un mio amico e mi ha troppo annoiato e non ho intenzione di prenderlo mentre il due mi attrae.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Il primo lo ho giocato poco da un mio amico e mi ha troppo annoiato e non ho intenzione di prenderlo mentre il due mi attrae.
        In questo caso dipende a quanto lo trovi: magari intorno ai 30 euro, io non ce l' ho ancora, ma ho letto che, seppur migliore, non é poi così diverso dal primo capitolo.

Comment

• Si hai ragione il primo è noioso ma il secondo non lo è fidati
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• Io mi son divertito moltissimo col primo, non l'ho trovato noioso.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Io mi son divertito moltissimo col primo, non l'ho trovato noioso.
              Molto più del secondo però...
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• prendo la 360 slim oppure red dead redemption? la prima la prenderei al ladro stop con la promozione che mi ha fatto vedere twister, mentre il secondo dando indietro 3 giochi e farmeli valutare

sigpic

Comment

• Ma visto che hai già l'xbox perchè ne devi prendere un'altra che poi è uguale -.-" prendi red dead redemption
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                    Ma visto che hai già l'xbox perchè ne devi prendere un'altra che poi è uguale -.-" prendi red dead redemption
                    nella confezione c'erano cose che mi interessavano quali cuffie e wire integrato comunque alla fin fine si hai raggio.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      nella confezione c'erano cose che mi interessavano quali cuffie e wire integrato comunque alla fin fine si hai raggio.
                      Allora compra le cose che ti interessano e non il gioco
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

• ho deciso oggi vado a prendere il nuovo capolavoro rockstar

sigpic

Comment

• devo scegliere tra uno di questi titoli, consigli?

RDR
                          Fallout 3
                          Dragon Age
                          Metro 2033

Tra questi mi attirava metro, anche se quei difettucci nelle sparatorie mi mettono il dubbio :S

Comment

• Io prenderei Dragon Age, longevo, recente e appassionante
                            Anche Fallout 3 sarebbe una buonissima scelta, ma è già vecchiotto... se la cosa non ti disturba, e se non ti dà fastidio una grafica sottotono, potresti risparmiare qualche euro comprandolo

Comment

• la scelta si orienta verso dragon age, soprattutto dopo aver letto la recensione
                              aspetto comunque qualche altro consiglio

Comment

• fallout durerebbe di più se prendi la goty, di dragon age. per rdr c'è il topic che lo confronta con gta 4 che potrebbe aiutarti nella scelta

sigpic

Comment

Working...
                                X