Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma se lo hai già scusa.
    I 16,50 puoi usarli meglio, su.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Infatti lo volevo in italiano, ma vabbè magari aspetto un pochino più in là. Per Bad Company 2 invece? Lo comprerei solo per L'online dato che la campagna l'ho finita su Xbox.

sigpic

Comment

• E prendilo che pare sia figo.
        Ma scusa spenderesti 16,50 solo per una decina di pagine di carta?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Sarei curioso di sapere che minchia c'è scritto sopra. La prossima volta che ci vado me lo prendo alla BC2.

sigpic

Comment

• Niente di fondamentale sicuramente.
            Ma inglese non ne fate a scuola?
            Lastfm

Comment

• Io dopo averlo ricevuto su Steam in regalo a 99 centesimi l'ho preso lo stesso, ma tanto erano i soldi di un'altra persona

Comment

• Io invece lo avevo regalato via steam e ogni tanto ci faccio una capatina.
                Ho ancora i salvataggi al secondo capitolo.
                Lastfm

Comment

• Si ma alle verifiche copio come un dannato e durante le lezioni seguo pochino pochino.
                  Dargil ti odio quando dici quel che hai detto. 99 centesimi? Dammi il tuo account che mi autoregalo qualcosa va.

sigpic

Comment

• finalmente prendi bc2? non ci credo.

Comment

• vale la pena di spendere 800 microzozz point per l'espansione di fallout:new vegas?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        finalmente prendi bc2? non ci credo.
                        Vediamo.

sigpic

Comment

• Considerando che la demo di dead space mi piace ma non mi spaventa, il gioco completo quanto è peggio(o meglio?) a livello di terrore/paura?

Comment

• personalmente la paura per me non è esistita, ma la tensione sì, più della demo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                              personalmente la paura per me non è esistita, ma la tensione sì, più della demo
                              Quella nella demo non l'ho sentita, per ora: l'ho scaricata da poco e ci ho giocato poco. Nella stanza principale, dopo l'inizio, lì bene o male lo spazio quello è, non è che mi aspetti chissà quale spavento

Comment

• La demo è una farsa, prende uno dei pezzi più action del gioco, ma conta che normalmente il ritmo è molto più basso (prima metà di gioco), più avanti diventa quasi un tps, ma un certo effetto già te lo avrà fatto, e poi è un gioco fatto veramente bene

Comment

Working...
                                X