Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma sono tutti titoli dove il move è solo un'aggiunta.
    Tutti meno che DS che, però, non penso meriti di esser messo fra i consigli e HotM che è bruttarello.
    DS merita , io lo ho provato per qualche minuti sulla wii ed è fatto molto bene.

In killzone 3 non è un aggiunta, è stata sviluppata dal principio quella funzionalità e dai pareri pare che sia anche molto preciso
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ma killzone non è un titolo da move, è un titolo da pad quindi non vedo perché metterlo in una categoria (deserta) a prte.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Secondo me, nel loro genere, Dance Central per Kinect e Sport Champions per Move sono fantastici

Comment

• Limbo o Shadow Complex? O entrambi? Dovrei spendere 12€ in tal caso, mi conviene oppure Shadow Complex di trova a minor prezzo altrove?
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Limbo o Shadow Complex? O entrambi? Dovrei spendere 12€ in tal caso, mi conviene oppure Shadow Complex di trova a minor prezzo altrove?
            Io ho giocato a Limbo e alla demo di Shadow Complex, il mio consiglio è giocarli entrambi! XD

Comment

Limbo o Shadow Complex? O entrambi? Dovrei spendere 12€ in tal caso, mi conviene oppure Shadow Complex di trova a minor prezzo altrove?
              Ho provato le demo.
              Shadow Complex mi ha fatto ribrezzo ma sono io che ho gusti strani.
              La demo di Limbo invece la ho trovata splendida.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Ho effettuato la ricarica e preso Limbo. Resto indeciso su Shadow Complex.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Ho effettuato la ricarica e preso Limbo. Resto indeciso su Shadow Complex.
                  Hai provato la demo?

Comment

• Si, mi piacque anche. La mia indecisione è sul prezzo... se non si trova di meglio altrove, lo prendo.

EDIT: come non detto, era solo per un giorno lo sconto. Microsoft sta facendo gli stessi errori di Steam. Sta bene dov'è.
                    Last edited by lagunalex; 16 April 2011, 14:11.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• merita la collection dei due penny arcade adventure? se qualcuno li ha provati. quella sul psn. grazie
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        merita la collection dei due penny arcade adventure? se qualcuno li ha provati. quella sul psn. grazie
                        Merita Maurì, merita.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Merita Maurì, merita.
                          ok grazie alex la comprerò
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• mi consigliate qualche gioco per iPod?

Comment

• Piante vs Zombie, of cours.

sigpic

Comment

• prezzo??

Comment

Working...
                                X