1 € e mezzo credo. L'ha comprato un mio amico e comunque li vale tutti quei soldi. Cioè magari guarda qualche video sul tubo prima perché se non ti piace è un problema.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
qualcuno conosce una base per ricaricare contemporaneamente Move e Pad?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiomi consigliate qualche gioco per iPod?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiomi consigliate qualche gioco per iPod?
Anche Papa Sangre che è un gioco solo audio, però se non sbaglio è solo in inglese.
Se poi hai Open Feint ogni giorno ne mettono uno gratis.
Comment
-
caspita, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra i titoli che mi hai elencato...
avevo un'altra domanda da porre; è possibile "condividere" i giochi/contenuti scaricati (pagati!) con altri ipod/iphone con lo stesso account?
in pratica io ho appena preso l'ipod e la mia ragazza c'ha iphone...non sapevo se creare un nuovo account oppure utilizzare il suo in modo da poter utilizzare gli stessi acquisti su entrambi i dispositivi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocaspita, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra i titoli che mi hai elencato...
avevo un'altra domanda da porre; è possibile "condividere" i giochi/contenuti scaricati (pagati!) con altri ipod/iphone con lo stesso account?
in pratica io ho appena preso l'ipod e la mia ragazza c'ha iphone...non sapevo se creare un nuovo account oppure utilizzare il suo in modo da poter utilizzare gli stessi acquisti su entrambi i dispositivi
Comment
-
Vorrei comprare un bel Ds Lite usato (ne ho visto proprio uno dal mio negoziante) a 60 euri e penso sia un buon prezzo. L'unica cosa è che non so come è stato tenuto dal precedente proprietario e indagherò la settimana prossima. Volevo sapere: il Ds, in questo caso il Lite, legge i giochi dei vecchi GB oppure no?
Comment
-
Mmm, no.
Il GB aveva cartucce più larghe e/o il ds non ha l'harware (o software?) necessario per far girare i titoli gb.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment