Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1 € e mezzo credo. L'ha comprato un mio amico e comunque li vale tutti quei soldi. Cioè magari guarda qualche video sul tubo prima perché se non ti piace è un problema.

sigpic

Comment

• grazie 1000

Comment

• qualcuno conosce una base per ricaricare contemporaneamente Move e Pad?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          mi consigliate qualche gioco per iPod?
          Cut the rope è molto carino anche se non ne ho provato molti quindi non ti so dire.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

mi consigliate qualche gioco per iPod?
            Game Dev Story è molto bello, poi quelli della Gameloft tipo Shadow Guardian (un clone di Uncharted) e N.O.V.A. (un clone di HALO), carino è anche Mirror's Edge. Shibuya, Virtual City, Airport Mania, Burger Queen, Contract Killer, Asphalt 6, Flick Kick Football, Shift 2, Paper Toss, Aqueduct 101, Sentinel (un po' tutti), twinsMatcher, Vacation Mogul, FP Planets, Super 7, BlastMonkeys e The Impossible Enigma. Questi sono solo alcuni di vari generi. Ma ce ne sono molti altri che meritano.
            Anche Papa Sangre che è un gioco solo audio, però se non sbaglio è solo in inglese.
            Se poi hai Open Feint ogni giorno ne mettono uno gratis.

Comment

• caspita, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra i titoli che mi hai elencato...

avevo un'altra domanda da porre; è possibile "condividere" i giochi/contenuti scaricati (pagati!) con altri ipod/iphone con lo stesso account?

in pratica io ho appena preso l'ipod e la mia ragazza c'ha iphone...non sapevo se creare un nuovo account oppure utilizzare il suo in modo da poter utilizzare gli stessi acquisti su entrambi i dispositivi

Comment

caspita, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra i titoli che mi hai elencato...

avevo un'altra domanda da porre; è possibile "condividere" i giochi/contenuti scaricati (pagati!) con altri ipod/iphone con lo stesso account?

in pratica io ho appena preso l'ipod e la mia ragazza c'ha iphone...non sapevo se creare un nuovo account oppure utilizzare il suo in modo da poter utilizzare gli stessi acquisti su entrambi i dispositivi
                Non lo so, ma se usa il tuo stesso Apple ID penso di sì, è come dire che tu hai iPod e iPhone e compri il gioco per uno e vuoi usarlo anche sull'altro. Non ho mai provato cmq.

Comment

• Ecco, il clone di Halo me lo ero perso e vedendo un video mi sembrava cazzutissimo.

sigpic

Comment

• Vorrei comprare un bel Ds Lite usato (ne ho visto proprio uno dal mio negoziante) a 60 euri e penso sia un buon prezzo. L'unica cosa è che non so come è stato tenuto dal precedente proprietario e indagherò la settimana prossima. Volevo sapere: il Ds, in questo caso il Lite, legge i giochi dei vecchi GB oppure no?

sigpic

Comment

• Si li legge, comprati subito Ace attorney

Comment

• Ma quale Ace Attorney! C'è un gioco dei pokemon, Perla per la precisione, che mi attende propio sopra la scatola del Ds. Quindi mi assicuri che se volessi, potrei giocare a Pokemon Rosso, Cristallo e Zaffiro?

sigpic

Comment

• Solo quelli dell'advance.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Le cartucce hanno la stessa fisionomia, come nell'advance, com'è possibile che non vadano?

Comment

• Mmm, no.
                              Il GB aveva cartucce più larghe e/o il ds non ha l'harware (o software?) necessario per far girare i titoli gb.
                              Lastfm

Comment

• Io con l'advance facevo girare tranquillamente i vecchi, li mettevo anche a confronto ed erano larghi uguali

Comment

Working...
                                X