Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che sarebbe per le next

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      -Giochi dagli UK, pratica guida sul come comprare all'estero -> http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=99400
      -Sfide Online, ecco il thread dove organizzare le sfide con gli altri utenti! -> http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92035
      -Led rossi sulla 360? Ecco come potete risolvere! -> http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96873
      -Ed infine il thread ufficiale dell'immortale Playstation 2! -> http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=90679
      Giochi dagli UK? Non son mica gli USA fede
      comunque io aggiungere la serie di sbk, per gli appassionati di moto al momento non si trova molto di meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Giochi dagli UK? Non son mica gli USA fede
        comunque io aggiungere la serie di sbk, per gli appassionati di moto al momento non si trova molto di meglio.
        Iappo impiccati. Seriamente. D:
        Scommetto che era il sogno della tua vita trovarmi un errore e smerdarmi, spero che tu ora sia felice
        Comunque per i giochi SBK mi linkeresti recensioni e eventualmente piattaforme? Sono totalmente ignorante su quest'argomento, anche nei videogiochi.
        greatfede

Comment

• Raga, vorrei iniziare una saga RPG e sono indeciso tra Oblivion e Dragon Age.
          Tenendo anche presente i seguiti, ovvero DAII e Skyrim, voi cosa mi consigliereste?
          Se li avete giocati entrambi meglio, se no fatemi sapere lo stesso che pensate.

Comment

• In Oblivion hai un mondo enorme e tante opzioni che lo rendono divertente ma facile, in Dragon age hai la trama e il gameplay tosto, dipende da te

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Raga, vorrei iniziare una saga RPG e sono indeciso tra Oblivion e Dragon Age.
              Tenendo anche presente i seguiti, ovvero DAII e Skyrim, voi cosa mi consigliereste?
              Se li avete giocati entrambi meglio, se no fatemi sapere lo stesso che pensate.
              In Oblivion il rischio di cadere nella trappola della noia è alto, vista la mancanza di una storia/main quest decente e la troppa dispersività della mappa, Dragon Age ancora lo devo giocare ma mi sembra piuttosto suggestivo.
              Se sei disposto a chiudere un occhio sulla grafica datata Morrowind merita decisamente di essere recuperato.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Qualcuno ha provato Undead Knights per PSP? La trama mi sembra buona, ma il gameplay mi sembra scarsetto...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Ok, ci penserò su.
                  Mi sa che prenderò DAO e TES: Skyrim.
                  Thanks.

Comment

• ragazzi vorrei comprare un buon fps e sono fortemente indeciso tra killzone 3 e crysis 2. sarei più orientato verso killzone 3 perchè alla beta di crysis 2, per arcani motivi, non mi faceva partecipare a nessuna partita e mi diceva che non riusciva a connettermi al server (cosa che non mi è successa nella beta di killzone 3) . ergo, sebbene ovunque tutti dicano che è il miglior fps di questa gen, stupendo in tutto, ho paura che i server facciano cagher e io sia impossibilitato a giocare mezza partita online. voi quale mi consigliate tra i due? o entrambi alla fine non sono niente di che?

Comment

• Ciao ragazzi vorrei un consiglio, io ero convintissimo a prendere Brink, poi le recensioni mi hanno un pò scoraggiato e stavo pensando di prenderlo più in là e di rifarmi con Killzone 3,che ne pensate? Devo buttarmi su Brink o prendere Killzone 3? (Con KZ risparmierei anche 25€)

Comment

• Brink.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• come mai?

Comment

• Kill 3 sembra più completo, Brink al limite te lo consiglierei su pc, ci risparmieresti anche, però vedo che sei già spinto verso KZ3

Comment

• Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi vorrei un consiglio, io ero convintissimo a prendere Brink, poi le recensioni mi hanno un pò scoraggiato e stavo pensando di prenderlo più in là e di rifarmi con Killzone 3,che ne pensate? Devo buttarmi su Brink o prendere Killzone 3? (Con KZ risparmierei anche 25€)
                              prendi killzone 3 che spendi meno e vai sul sicuro, brink magari prendilo quando cala cosi se dovesse deluderti non ti mangeresti le mani
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                                ragazzi vorrei comprare un buon fps e sono fortemente indeciso tra killzone 3 e crysis 2. sarei più orientato verso killzone 3 perchè alla beta di crysis 2, per arcani motivi, non mi faceva partecipare a nessuna partita e mi diceva che non riusciva a connettermi al server (cosa che non mi è successa nella beta di killzone 3) . ergo, sebbene ovunque tutti dicano che è il miglior fps di questa gen, stupendo in tutto, ho paura che i server facciano cagher e io sia impossibilitato a giocare mezza partita online. voi quale mi consigliate tra i due? o entrambi alla fine non sono niente di che?
                                killzone 3, anche per te jokey.. andate sul sicuro
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X