Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Va bene, potrei anche prenderlo se lo trovo a poco...

Oggi da Open Games ho visto God of War III usato a 19.90€, mi ha tentato, ma dovrei prima giocare God of War e God of War II, no? =(

Ad ogni modo, che mi dite di Fallout 3? Costa 9.98€ usato da Gamestop, dicono tutti che sia un capolavoro, per cui...e poi, i DLC sono tutti a pagamento? L'edizione speciale è irreperibile o quasi?

Cambiando completamente genere, Call of Juarez: Bound in Blood? 15€ nuovo da Media World, sembra carino, non molto longevo ma frenetico, mai noioso ed addirittura presenta i trofei (motivo in più per comprarlo!!!! [scherzo]). Sì, lo so, Red Dead Redemption è superiore, ma devo per forza prenderlo online a non meno di 22€, in negozio costa 30€/40€ :\
    Last edited by Vinc3; 13 July 2011, 00:18.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Va bene, potrei anche prenderlo se lo trovo a poco...

Oggi da Open Games ho visto God of War III usato a 19.90€, mi ha tentato, ma dovrei prima giocare God of War e God of War II, no? =(

Ad ogni modo, che mi dite di Fallout 3? Costa 9.98€ usato da Gamestop, dicono tutti che sia un capolavoro, per cui...e poi, i DLC sono tutti a pagamento? L'edizione speciale è irreperibile o quasi?

Cambiando completamente genere, Call of Juarez: Bound in Blood? 15€ nuovo da Media World, sembra carino, non molto longevo ma frenetico, mai noioso ed addirittura presenta i trofei (motivo in più per comprarlo!!!! [scherzo]). Sì, lo so, Red Dead Redemption è superiore, ma devo per forza prenderlo online a non meno di 22€, in negozio costa 30€/40€ :\
      Se non lo hai ancora mai giocato, anche senza i dlc ti assicuro che l'esperienza di gioco è molto più che longeva...e merita - nella mia personalissima classifica - il podio dei giochi più belli mai provati.Deve piacerti un minimo il genere però...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        no..
        o meglio,si se non puoi fare a meno del poco di trama che c'è.

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        puoi cercare la goty che contiene il cd del gioco più un cd con le 5 espansioni.
        puoi prendere solo il gioco e cercare i cd con le espansioni,che sono 2 ma così non potresti giocare al dlc mothership z (a meno che non lo scarichi dallo store).
        puoi prendere il gioco da solo e scaricare dallo store,uno alla volta,tutti i dlc.
        puoi prendere il gioco da solo e fregartene dei dlc.

Comment

• ragazzi, devo usare un codice sconto del 30% sullo store THQ (volendo lo posso cedere, contattatemi in PM) e volevo spendere il meno possibile....

ho svariate possibilità....CONSIGLIATEMI:

METRO 2033, RED FACTION GUERRILLA, DAWN OF WAR II, SAINTS ROW 2, SUPREME COMMANDER
          OGNUNO A 7 EURO

considerando il fatto che non sono un fan esasperato di nessun genere di questi giochi, qual è il più bello secondo voi?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            ragazzi, devo usare un codice sconto del 30% sullo store THQ (volendo lo posso cedere, contattatemi in PM) e volevo spendere il meno possibile....

METRO 2033, RED FACTION GUERRILLA, DAWN OF WAR II, SAINTS ROW 2, SUPREME COMMANDER
            OGNUNO A 7 EURO

considerando il fatto che non sono un fan esasperato di nessun genere di questi giochi, qual è il più bello secondo voi?
            Senza dubbio Metro 2033

Comment

• Di Call of Juarez: Bound in Blood invece che mi dite? Vale i 15€ che costa?

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              ragazzi, devo usare un codice sconto del 30% sullo store THQ (volendo lo posso cedere, contattatemi in PM) e volevo spendere il meno possibile....

OGNUNO A 7 EURO

Dicono che Metro 2033 sia bello.

Comment

• Call of Juarez è molto bello, ha anche una trama da non sottovalutare, sapendo che tu ti voglia fare un gioco poco impegnativo è meglio lasciar stare, buttati su Uncharted come avevi detto prima(per giunta già consigliato giorni fa)

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Call of Juarez è molto bello, ha anche una trama da non sottovalutare, sapendo che tu ti voglia fare un gioco poco impegnativo è meglio lasciar stare, buttati su Uncharted come avevi detto prima(per giunta già consigliato giorni fa)
                  Ma non ho mai detto di voler un gioco non impegnativo. Ho detto che mi andava pure bene un gioco non troppo complicato. Meglio se la trama è articolata, spero solo non faccia innervosire per tutta la durata del gioco .-.

Comment

• Metro 2033 e tutti i Red Faction recenti.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Ad ogni modo, ho visto un video di gameplay di Far Cry 2 e, per quanto possa essere noioso, sembra abbastanza spettacolare. Poi c'è pur sempre Bioshock 2 che, quantunque non lo ami alla follia, potrebbe essere interessante. Ed ancora, Call of Juarez: Bound in Blood. Fallout 3 non so, ho visto un video del gameplay e mi ha fatto un po' schifo.

Comment

• Alla fine oggi ho comprato bioschock 2 e fallout new vegas nuovi entrambi a 9.90 euro ciascuno.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Alla fine oggi ho comprato bioschock 2 e fallout new vegas nuovi entrambi a 9.90 euro ciascuno.
                          Dove? o________ò

Comment

• Mediaworld di asti.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Mediaworld di asti.
                              Assurdo o_ò

Comment

• perchè assurdo ? Io da MW ho comprato delle robe spettacolari a prezzi che Ladrostop se li sognano ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X