Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Su Zavvi è 48€, su Play.com 35€ Top Spin 3 però è troppo vecchio, dai, non ha nemmeno i trofei ._.'
    Spoiler:
    http://www.amazon.co.uk/Top-Spin-4-Xbox-360/dp/B004K6KYAG/ref=pd_ts_zgc_vg_h__videogames_4?ie=UTF8&s=videogames&pf_rd_p=234865607&pf_rd_s=right-8&pf_rd_t=101&pf_rd_i=300703&pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_r=1PJ89CD37ARBWDZZEC8N

A 25£ la spedizione è gratuita
    Ragazzi sono in partenza per una settimana al mare, un consiglio veloce per un gioco PsP? A prezzo budget, massimo 20€. Thanks!

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      http://www.amazon.co.uk/Top-Spin-4-Xbox-360/dp/B004K6KYAG/ref=pd_ts_zgc_vg_h__videogames_4?ie=UTF8&s=videogames&pf_rd_p=234865607&pf_rd_s=right-8&pf_rd_t=101&pf_rd_i=300703&pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_r=1PJ89CD37ARBWDZZEC8N

A 25£ la spedizione è gratuita
      Ragazzi sono in partenza per una settimana al mare, un consiglio veloce per un gioco PsP? A prezzo budget, massimo 20€. Thanks!
      Se hai voglia di retrogaming prendi la Sega Collection (circa 27 giochi a 9,99€), altrimenti uno tra FF Tactics, Castlevania: Dracula X Chronicles, Dissidia 012, LBP, SH: Origins. Non so se li hai già giocati, però.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Se hai voglia di retrogaming prendi la Sega Collection (circa 27 giochi a 9,99€), altrimenti uno tra FF Tactics, Castlevania: Dracula X Chronicles, Dissidia 012, LBP, SH: Origins. Non so se li hai già giocati, però.
        Adesso passo da MediaWorld che è il negozio più vicino a vedere se c'è qualcosa
        Nel frattempo ti ringrazio!

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Adesso passo da MediaWorld che è il negozio più vicino a vedere se c'è qualcosa
          Nel frattempo ti ringrazio!
          Figurati, magari prova a vedere se hai la fortuna di trovare Half-Minute Hero, Tactics Ogre e FF IV CC a poco prezzo. In più aggiungo Valkyrie Profile: Lenneth alla lista di prima.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Giochi di basket > Giochi di tennis > Tutto il resto della merda
            Wii non ce l'hai, vero ? Perchè, se non sei un fissato della grafica, secondo me il più bello e divertente in assoluto è ancora Grand Slam Tennis, che tra l'altro ormai ha prezzi accettabilissimi ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              Wii non ce l'hai, vero ? Perchè, se non sei un fissato della grafica, secondo me il più bello e divertente in assoluto è ancora Grand Slam Tennis, che tra l'altro ormai ha prezzi accettabilissimi ..
              No, ho PS3 e Xbox 360, e tra l'altro nemmeno uso l'Xbox 360, gioco solo con la PS3.

EDIT: Stavo pensando di prendere Colin McRae Dirt 2, voi che ne dite?
              Last edited by Vinc3; 21 July 2011, 00:16.

Comment

• Oggi ho preso Bioshock 2, 11.30€ da Gamestop (13.30€ con la game protection) (in realtà era 13.23€, ma avrò ricevuto anche quei 0.07€ secondo voi? ). Ad ogni modo, Colin McRae Dirt 2 costa troppo dannazione :\

Comment

• Hai fatto un buon acquisto, tuttavia io bioschock 2 nuovo l'ho pagato 9.90.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Hai fatto un buon acquisto, tuttavia io bioschock 2 nuovo l'ho pagato 9.90.
                    Va be, 1.40€ in più (la game protection è una cosa a parte, una garanzia che ho voluto ma che avrei potuto rifiutare). Ad ogni modo, mi sta piacendo molto, non più del primo perché la magia del primo è unica, ma come gameplay a dire il vero lo sto pure preferendo, il cannone rotativo calibro .50 è una goduria :Q___

Comment

• Ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
                      I miei giochi sono:

Uncharted 2
                      Killzone 3
                      Heavy Rain
                      God of war 3

Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...

Comment

• secondo voi quanto andro a pagare per fifa12 e f1 2011 dando dentro sia fifa 11 e f1 2011?e secondo voi, quanto valutano da gamestop una wii?
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
                          I miei giochi sono:

Uncharted 2
                          Killzone 3
                          Heavy Rain
                          God of war 3

Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
                          Non farlo

Comment

I miei giochi sono:

Uncharted 2
                            Killzone 3
                            Heavy Rain
                            God of war 3

se potessi ti impedirei di farlo, Call of Duty non vale neanche uno di quei giochi che hai, tieniteli che sono delle perle

Comment

I miei giochi sono:

Uncharted 2
                              Killzone 3
                              Heavy Rain
                              God of war 3

Se non hai intenzione di rigiocarti heavy rain dalli tutti e quattro tanto se non li usi non te ne fai nulla.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

I miei giochi sono:

Uncharted 2
                                Killzone 3
                                Heavy Rain
                                God of war 3

Io ti consiglierei di tenerli

Comment

Working...
                                X