sabato, se dio vuole, andrò al ladrostop più vicino a casa mia ( a roma) e andrò a comprarmi the witcher 2 scatolato e portal 2 scatolato prima di non trovarli mai più. porterò indietro qualche gioco così mi tolgono qualcosetta, ma spero siano già bassi di prezzo di loro ora che ci penso forse portal 2 lo prenderò su steam. vabbè quello è un punto interrogativo. oltre a the witcher 2 cosa potrei prendere che vale la pena di essere preso? potete dire titoli tra pc e xbox
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioOpinioni su Lego Harry Potter? Ho visto la videorecensione e mi ha incuriosito, sembra un buon gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMai giocato ad un gioco Lego. Devo vedere anche il prezzo, sopra ai 30 non vorrei andare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
puoi fare quanti calcoli vuoi ma se li porti al gamestop per pagare di meno un gioco,in un modo o nell'altro esci da li con il gioco nuovo e la consapevolezza di aver fatto una cazzata..
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAvete qualche titolo da aggiungere alla lista? Consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe devi ancora finirti il primo Witcher tanto vale aspettare, piuttosto prenditi Alan Wake e Deadly Premonition
Comment
Comment