Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sabato, se dio vuole, andrò al ladrostop più vicino a casa mia ( a roma) e andrò a comprarmi the witcher 2 scatolato e portal 2 scatolato prima di non trovarli mai più. porterò indietro qualche gioco così mi tolgono qualcosetta, ma spero siano già bassi di prezzo di loro ora che ci penso forse portal 2 lo prenderò su steam. vabbè quello è un punto interrogativo. oltre a the witcher 2 cosa potrei prendere che vale la pena di essere preso? potete dire titoli tra pc e xbox

sigpic

Comment

• Alan Wake.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Se devi ancora finirti il primo Witcher tanto vale aspettare, piuttosto prenditi Alan Wake e Deadly Premonition

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
          I miei giochi sono:

Uncharted 2
          Killzone 3
          Heavy Rain
          God of war 3

Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
          se non li usi piu' secondo me conviene venderli su qualche mercatino non da gamestop cosi, prendi piu' soldi e magari black ops lo prendi sempre su un mercatino, si trova sui 25 -30 euro spedito
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Opinioni su Lego Harry Potter? Ho visto la videorecensione e mi ha incuriosito, sembra un buon gioco.
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Opinioni su Lego Harry Potter? Ho visto la videorecensione e mi ha incuriosito, sembra un buon gioco.
              se hai già giocato ad altri giochi lego non aspettarti un grande differenza in termini di gameplay
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Mai giocato ad un gioco Lego. Devo vedere anche il prezzo, sopra ai 30 non vorrei andare.
                last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Mai giocato ad un gioco Lego. Devo vedere anche il prezzo, sopra ai 30 non vorrei andare.
                  bhe io ho giocato a star wars e indiana jones.....i giochi sono divertenti e simpatici per passarci un po di tempo, non sono capolavori ma secondo me se lo trovi a poco dovresti prenderlo
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Avete qualche titolo da aggiungere alla lista? Consigli?
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
                      I miei giochi sono:

Uncharted 2
                      Killzone 3
                      Heavy Rain
                      God of war 3

Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...

puoi fare quanti calcoli vuoi ma se li porti al gamestop per pagare di meno un gioco,in un modo o nell'altro esci da li con il gioco nuovo e la consapevolezza di aver fatto una cazzata..

Comment

• qualcuno sa quanto ti valutano White knight chronicles 2 usato nei gamestop? E' un gioco che mi ha deluso sotto tutti i punti di vista e non merita di stare nella mia collezione!
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Avete qualche titolo da aggiungere alla lista? Consigli?
                          Controllando la lista manca Grand Theft Auto Liberty City Stories su PSP.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Io aggiungerei Final Fantasy IV per PSP
                            Magari anche Bastion tra i Live Arcade, ma parlo per aver letto la recensione e provato la demo, quindi non posso esprimermi al meglio

Comment

• Portal 2 / Marvel vs Capcom 3

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Se devi ancora finirti il primo Witcher tanto vale aspettare, piuttosto prenditi Alan Wake e Deadly Premonition
                                alan wake dovrò prenderlo ma deadly premonition è tipo mezzo brutto, leggendo dalla recensione

sigpic

Comment

Working...
                                X