Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Mi consigliate F1 2010? Non ho mai seguito la F1, non mi piace ad essere sincero, ma ho visto il gioco è mi è sembrato molto simpatico.
    Si!
    Magari non apprezzerai fino in fondo le qualità del titolo (visto che non sei appassionato) ma con tutti gli aiuti su on e "tagliando" il weekend di gara (anche al singolo granpremio), il gioco è in grado comunque di divertire parecchio.
    Se vuoi farci solo partitelle veloci, senza approfondire la carriera del pilota e lo sviluppo vettura devi solo valutare quanto vuoi spendere...stiamo parlando comunque di un gran bel gioco
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ecco, è cominciato oggi Agosto, e sono cominciate oggi le nuove offerte da MediaWorld. Niente più 30% di sconto su F1 2010 -.-
      Last edited by Vinc3; 01 August 2011, 23:38.

Comment

• .. ma è un mese che parli di acquistare questo o quell'altro titolo Stripper, ma sei ancora indeciso o ne giochi uno nuovo ogni 2 giorni ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          .. ma è un mese che parli di acquistare questo o quell'altro titolo Stripper, ma sei ancora indeciso o ne giochi uno nuovo ogni 2 giorni ?
          Ho preso Bioshock 2 Sabato scorso (non questo appena trascorso). Ma essendo durato 3 giorni vorrei qualcos'altro. D'altronde avevo intenzione di prendere 2/3 giochi "economici".

P.S. Ieri sera da Euronics ho visto Fallout 3 nuovo 12.90€.

Comment

P.S. Ieri sera da Euronics ho visto Fallout 3 nuovo 12.90€.
            versione goty o versione normale?
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              versione goty o versione normale?
              Normale.

Comment

Normale.
                se lo vuoi prendere, meglio spendere qualcosa di più per la goty...i dlc non sono niente male e ne aumentano di parecchio la già spaventosa longevità...

Fossi in te non mi farei spaventare dall'aspetto splatter comunque...sì, ci sono teste che espolodono e smembramenti vari, ma dopo un pò non ci fai più caso e anzi ti ci fai 4 risate (prova a far saltare la testa di un nemico sparandogli contro un orsacchiotto o uno sturalavandini con il lanciatutto e mi dirai...). E se proprio non lo sopporti, basta che usi le armi energetiche e incenerisci i nemici (tra l'altro, sono le migliori del gioco...).
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Io ho trovato anche la limited ancora sigillata, da queste parti.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    se lo vuoi prendere, meglio spendere qualcosa di più per la goty...i dlc non sono niente male e ne aumentano di parecchio la già spaventosa longevità...

Fossi in te non mi farei spaventare dall'aspetto splatter comunque...sì, ci sono teste che espolodono e smembramenti vari, ma dopo un pò non ci fai più caso e anzi ti ci fai 4 risate (prova a far saltare la testa di un nemico sparandogli contro un orsacchiotto o uno sturalavandini con il lanciatutto e mi dirai...). E se proprio non lo sopporti, basta che usi le armi energetiche e incenerisci i nemici (tra l'altro, sono le migliori del gioco...).
                    questo gioco è troppo famoso per non meritare un giretto, ci sto' facendo un pensierino serio .. Non è proprio un RPG tradizionalissimo, giusto ? Nel senso, se mi sono impallato con Dragon Age, è probabile che mi accada lo stesso con Fallout o no ? Poi, F3 si gioca tranquillamente senza aver fatto il 2 o vale la pena fare prima quest'ultimo ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Perché poi non so, vorrei Colin McRae Dirt 2, ma non spendo 30€ per un gioco vecchio addirittura platinum...
                      si trova a 16 usato al mediaworld o anche sui mercatini su internet
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

questo gioco è troppo famoso per non meritare un giretto, ci sto' facendo un pensierino serio .. Non è proprio un RPG tradizionalissimo, giusto ?
                        Secondo me ha poco di tradizionale...prima di tutto sei da solo quasi tutto il tempo (quindi niente party, eccezion fatta per la possibilità di portarsi dietro un seguace, con il quale però le interazioni sono minime), poi si gioca quasi sempre con la visuale in prima persona in stile sparatutto (perchè quella in terza fa defecare, specie nei combattimenti). A differenza di Oblivion c'è però la possibilità di "mettere in pausa" il gioco durante i combattimenti, grazie a un sistema che si chiama SPAV e che ti permette di selezionare con tutta calma il bersaglio da colpire, e la parte del corpo dove vuoi indirizzare il colpo (a schermo compaiono anche le percentuali di probabilità che il colpo vada a segno). Volendo si può giocare anche come un normale sparatutto in tempo reale, ma secondo me con lo SPAV dà il suo meglio, anche perchè vedere il nemico che subisce il colpo al rallentatore è molto divertente...
                        Per il resto è tutto piuttosto normale...hai una serie di abilità tra le quali spartire i punti quando sali di livello, e puoi ottenere un'abilità speciale a scelta ad ogni level up.

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        Nel senso, se mi sono impallato con Dragon Age, è probabile che mi accada lo stesso con Fallout o no ?
                        Non direi...dragon age è molto più strategico, in Fallout alla fine si tratta di scegliere le abilità più adatte al personaggio che vuoi creare e potenziare i suoi punti di forza quando sali di livello. Poi basta sbattersi un pò per ottenere un buon equipaggiamento e il gioco è fatto...

Qual'è il problema con Dragon Age, a proposito?

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        Poi, F3 si gioca tranquillamente senza aver fatto il 2 o vale la pena fare prima quest'ultimo ?
                        Io ho giocato solo Fallout 3 e New Vegas e non ho avuto problemi...al massimo potrai non cogliere qualche riferimento a fatti avvenuti altrove, oppure non realizzerai che il tal personaggio è figlio di un personaggio apparso in fallout 1 (è solo un esempio...), ma la storia è perfettamente godibile anche senza aver giocato ai precedenti fallout. Anche perchè
                        Spoiler:
                        all'inizio del gioco ti viene narrata tutta la vita del protagonista, a partire da quando era in fasce...la cosa funzona come un tutorial, e non è stata ripresa in fallut new vegas, dove invece sappiamo poco o nulla del protagonista a parte il fatto che è un corriere
                        .

Anche fallout new vegas del resto è godibilissimo anche senza aver giocato a Fallout 3...

compratelo, gente...è un gioco che meritava tantissimo anche a prezzo pieno, figuriamoci a 20 euro con tutti i dlc inclusi...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

questo gioco è troppo famoso per non meritare un giretto, ci sto' facendo un pensierino serio .. Non è proprio un RPG tradizionalissimo, giusto ? Nel senso, se mi sono impallato con Dragon Age, è probabile che mi accada lo stesso con Fallout o no ? Poi, F3 si gioca tranquillamente senza aver fatto il 2 o vale la pena fare prima quest'ultimo ?
                          Nettamente diverso guarda, molto più user friendly, un free roaming con un buon numero di elementi di ruolo ma che si limitano solo al potenziamento alla fine, per il resto te lo puoi giocare come tpf, fps o mettendo in pausa, modalità anche piuttosto uber devo dire per il resto di tutti i Fallout ricordo che solo il 2 era una specie di continuo diretto, ambientato qualcosa tipo 80 anni dopo

Comment

• Raga mi è venuta voglia di comprare Forza Motorsport 3, dato che ora costa poco.
                            Voi che dite?? lo prendo oppure aspetto il 4 che esce a ottobre ??

Comment

Il due e il terzo sono totalmente slegati sia come ambientazione che come trama. I primi due sono in California, il terzo sulla Costa Est, a Washington. L'unico personaggio che si ripresente nel 3 è Harold.New Vegas ritorna al principio vicino alla California, in Nevada. In NV ci sono alcuni riferimenti ai primi due, come l'NCR, Marcus e qualche riferimento lontano all'Hub e a Shady Sands. Ma sono tutti capitoli slegati tra loro.
                              Solo il primo e il secondo sono legati.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                Raga mi è venuta voglia di comprare Forza Motorsport 3, dato che ora costa poco.
                                Voi che dite?? lo prendo oppure aspetto il 4 che esce a ottobre ??
                                Per quanto costa (20€ o anche meno) ti direi di prenderlo, c'ho giocato (a dire il vero solo guardato giocare) e l'ho dovuto rivalutare, lo ricordavo molto migliore di GT5, poi l'ho rivisto (e giocato) e mi ha fatto schifo, ma ieri l'ho visto ancora una volta e mi è piaciuto nuovamente. Le possibilità di personalizzazione delle auto è semplicemente formidabile. La grafica, beh, non è ai livelli di GT5, ma è comunque ottima e sicuramente non potrebbe mai essere motivo per non comprare un gioco tanto spettacolare.

Comment

Working...
                                X