Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Mi domandavo, ma sarà possibile trovare il primo gears nei negozi?
    Si trova facilmente.

La versione base costa 14,98 euro mentre quella limited (un pò più difficile da trovare) costa 24,98 euro.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Domanda: conviene prendere Battlefield Bad Company 2 sul LIVE a €19.90?

QUanto costa nuovo?
      Su ebay usato si aggira su quel prezzo (qualcosina meno ma con le s.s. ci s'arriva...).

donpeppe1990

Comment

• stavo facendo un pensierino a mafia 2, mi sapete dire com'è la versione ps3? Ho sentito che ci sono parecchi problemi tecnici rispetto ad altre versioni...

per il momento ho trovato la versione platinum (comprendente anche alcuni dlc, a quanto pare) a €29,90 e la versione originale a €19,90 (nuova). Quale mi conviene prendere?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Domanda: conviene prendere Battlefield Bad Company 2 sul LIVE a €19.90?

QUanto costa nuovo?
          Su ebay usato si aggira su quel prezzo (qualcosina meno ma con le s.s. ci s'arriva...).
          Continua a cercare, che da qualche parte a 15 o anche 10 lo puoi beccare, parlando di nuovo però, che altrimenti non avresti il codice online

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Continua a cercare, che da qualche parte a 15 o anche 10 lo puoi beccare, parlando di nuovo però, che altrimenti non avresti il codice online
            mmh.. da MW non l'ho proprio visto mentre da GameStop è a €29,98. Non è che posso girare la Toscana e rimetterci un pieno di benzina per risparmiare 4 euro

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Maa quanto costano le espansioni di oblivion ç_ç ? Le trovo ancora su xbox live?
              Shivering Isles si trova ancora da Gamestop a 9,98 euro usata.

Comment

• ho visto un bell'esemplare di borderlands a 20 euri a un negozio qua vicino casa, per caso.
                vi racconto la storia di questa scoperta:
                oggi ho preso la patente e ho deciso di andare a fare un saluto al vivaio dove ho lavorato l'estate passata e ho accompagnato un ragazzo con cui ho lavorato, che era un mezzo boss, in dei negozi specializzati in cose elettroniche perché gli serviva un trasformatore. il primo negozio era chiuso, proviamo nel secondo e mentre lui va a chiedere se avevano questo aggeggio io gironzolo per gli scaffali dei videogames sperando di trovare una special edition di gears 3 (al contrario trovo quella di halo reach D: ) e nel cestone dei giochi schifosi ps3/xbox scorgo come par magia borderlands a 20 euri. curioso, vero?
                per sicurezza l'ho coperto con un gioco cesso che stava lì dentro per non farlo vedere ad altri
                ovviamente a quel prezzo lo DEVO prendere, no?

sigpic

Comment

• C'è IloMilo scontato a 400 MP sul Marketplace. Io l'ho preso, assieme a Castlevania HD e dlc vari.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• un mio amico è interessato ad un gdr esplorativo tipo fable (ma che non sia fable perchè il 3 l'ha deluso), io gli ho consigliato Two Worlds 2, ho fatto bene ?? ce ne sono altri buoni di questo tipo ??

Comment

• Mi ispira just cause 2, me lo consigliate???
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Mi ispira just cause 2, me lo consigliate???
                        Assolutamente.
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ho visto un bell'esemplare di borderlands a 20 euri a un negozio qua vicino casa, per caso.
                          oggi ho preso la patente e ho deciso di andare a fare un saluto al vivaio dove ho lavorato l'estate passata e ho accompagnato un ragazzo con cui ho lavorato, che era un mezzo boss, in dei negozi specializzati in cose elettroniche perché gli serviva un trasformatore. il primo negozio era chiuso, proviamo nel secondo e mentre lui va a chiedere se avevano questo aggeggio io gironzolo per gli scaffali dei videogames sperando di trovare una special edition di gears 3 (al contrario trovo quella di halo reach D: ) e nel cestone dei giochi schifosi ps3/xbox scorgo come par magia borderlands a 20 euri. curioso, vero?
                          per sicurezza l'ho coperto con un gioco cesso che stava lì dentro per non farlo vedere ad altri
                          eretico!!!!!! A quel prezzo non avresti dovuto fartelo sfuggire! Domani corri subito a prendertelo (magari prendi una seconda copia per un tuo amico)

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            un mio amico è interessato ad un gdr esplorativo tipo fable (ma che non sia fable perchè il 3 l'ha deluso), io gli ho consigliato Two Worlds 2, ho fatto bene ?? ce ne sono altri buoni di questo tipo ??
                            Purtroppo su console la serie Two Worlds non è che sia il massimo, Risen è una conversione migliore (e si trova facilmente a una decina di euro) oppure potresti consigliargli anche Divinity II.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ho visto un bell'esemplare di borderlands a 20 euri a un negozio qua vicino casa, per caso.
                              Attenzione però che in giro con 10 euro in più potresti prendere l'edizione gioco dell'anno che contiene il voucher per scaricare tutte le espansioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Attenzione però che in giro con 10 euro in più potresti prendere l'edizione gioco dell'anno che contiene il voucher per scaricare tutte le espansioni.
                                Roscio Borderlands - secondo me - va giocato!
                                Ha ragione Ele; ti conviene prendere la goty, i dlc (a parte quello dell'arena, che a me non è piaciuto) sono molto belli...

La trama forse è un filo piatta, e certe volte ti sentirai un pò solo ma il gioco è molto divertente!!!
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X