Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alla fine me so preso fifa 10 a 10 euro al ladrostop davanti a me c'era un milf col figlio viziato che ha speso quasi 300 euro di roba: 2 psn card da 20, skyrim, cod8 e nantro gioco per la ps3 e un nba 2k12 per l'xbox. che bello *-*

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      alla fine me so preso fifa 10 a 10 euro al ladrostop davanti a me c'era un milf col figlio viziato che ha speso quasi 300 euro di roba: 2 psn card da 20, skyrim, cod8 e nantro gioco per la ps3 e un nba 2k12 per l'xbox. che bello *-*
      E per fortuna che c'era crisi

Comment

• davero...

sigpic

Comment

• Pensavo di cedere il thread se qualcuno è interessato, o comunque se mi date voi la lista degli ultimi gioconi usciti aggiorno io, semplicemente non sto più seguendo il mercato console e quindi non sono informato sui titoli migliori e andarmeli a cercare mi viene dura, basta che me li scriviate e faccio tutto io
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Pensavo di cedere il thread se qualcuno è interessato, o comunque se mi date voi la lista degli ultimi gioconi usciti aggiorno io, semplicemente non sto più seguendo il mercato console e quindi non sono informato sui titoli migliori e andarmeli a cercare mi viene dura, basta che me li scriviate e faccio tutto io
            skyrim, deus ex human revolution, MW3, battlefield 3 (campagna a parte) i grandi nomi son questi... ah si e uncharted 3
            .sigpic.

Comment

• Ragazzi, vorrei sfruttare di più la Wii delle mie sorelle che, sebbene sia entrata da poco nella mia umile dimora, rimane appoggiata al fianco del televisore senza muovere un muscolo (a parte far girare qualche gioco che provvedo personalmente ad acquistare, dato che di appassionati di videogame nella famiglia ci son particamente solo io).

Finora ho giocato ai seguenti titoli (eviterò di citare cose come Just Dance o i vari party games come Mario Party 8, che non approvavo ma che piacevano alle casual-gamers di casa):
              Spoiler:
              E forse qualche altro giochino di secondaria importanza. Ho acquistato in realtà solo i due Galaxy e Skyward Sword, Mario Bros era compreso nella console in bundle, e gli altri li ho giocati su prestito di un amico.

Ora sto giocando a Rayman Origins, ma al contempo vorrei giocare anche ad un altro titolo più "corposo" di un platform. Quello che volevo chiedervi è: consigli per un altro acquisto? Inizialmente pensavo di prendere Epic Mickey da buon fan del topo della Disney, ma poi ho pensato che ci sono molti altri titoli ugualmente appetibili come Monster Hunter Tri, No More Heroes, Okami (considerando che non ho avuto modo di giocarlo su PS2), la Torre delle Ombre (titolo che mi ha sempre notevolmente affascinato), Red Steel, i vari Metroid o l'ultimo Kirby.

Che ne pensate? Spero di ricevere risposte convincenti e argomentate. Il futuro della mia Wii è nelle vostre mani ora.
              Last edited by TOB; 27 December 2011, 17:28.

Comment

• No More Heroes 1 e 2, probabilmente la saga più folle e geniale che puoi trovarti su Wii ed una delle più meritevoli nel mondo videoludico

Comment

• Ispirano anche me, soprattutto per l'apparente badassness del protagonista e per le recensioni che leggo sul web.

Comment

• Xenoblade Chronicles.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Diamine, me l'ero completamente scordato. O_O
                      L'ago per ora pende decisamente a favore di quest'ultimo, ho davvero voglia di imbarcarmi in un RPG coi controc*zzi.

Comment

• Cos'ha di speciale la GOTY di Red dead redemption?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• tutte i DLC usciti sono compresi nel disco! come tutte le GOTY insomma

Comment

• @TheOnlyBest non può mancare nella tua collezione Super Smash bors brawl, imho è un gioco uber-divertente che crea dipendenza

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              @TheOnlyBest non può mancare nella tua collezione Super Smash bors brawl, imho è un gioco uber-divertente che crea dipendenza
                              Thanks, lo acquisterò senz'altro, ma credo che prima mi butterò in Xenoblade Chronicles.

Comment

• Dove posso comprare l'xbox live gold(tramite download) a prezzo contenuto?
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X