qualcuno sa per caso quando accidenti esce la goty di l.a. noire per PS3? Su gamestop non ce l'hanno in catalogo (c'è solo la versione pc) e non è nemmeno presente tra le "prossime uscite"...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioqualcuno sa per caso quando accidenti esce la goty di l.a. noire per PS3? Su gamestop non ce l'hanno in catalogo (c'è solo la versione pc) e non è nemmeno presente tra le "prossime uscite"....sigpic.
Comment
-
Sto cercando un sixaxis e un charge kit per il pad 360 al prezzo più basso possibile. Qualcuno che mi aiuta?
Ah, niente ebay per favore.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
io se non sbaglio l'ha vista la goty nei negozi...
comunque volevo prendere la base di ricarica da collegare alla ps3 slim. ci sono problemi per quanto riguarda la ricarica delle batterie dei vari pad/move?
il negoziante di fiducia mi ha sconsigliato di prendere accessori non originali....
Comment
-
Rayman Origins per PS3 a 24,49€,stesso prezzo per la versione xbox.Ho letto che solo la versione WII è multilingua.
Just Cause 2 Limited edition Xbox 360 version,ho letto che è completamente in Italiano. 23,00 €
Gta Complete EDITION Multilingua Xbox 360 version. 20,49€
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioD'accordo, ma perchè in Italia non lo distribuiscono? La goty di Red dead redemption sì e quella di l.a. noire no, che senso ha?.sigpic.
Comment
-
-
su multiplayer.com c'è rayman origins a 19,90 e fallout new vegas a 9,90! bisogna pagare però 5 €di spedizione.
pure qualche guida strategica è scontata
ps: qui in Italia purtroppo non distrubuiscono sempre tutto...per esempio dragon age:
la collector's edition era import uk
la goty manco si trova
comunque anche io vorrei prendere L.A. Noire edizione completa e in effetti da gamestop non c'è. Però l'ho trovata su questo sito e sembra sia in italiano
http://shop.16games.it/prezzo_gioco....ta_107250.html
purtroppo è esaurita!
edit: qui c'è invece! http://multiplayer.com/videogiochi/p...-completa.htmlLast edited by Ziousebio; 17 February 2012, 19:45.
Comment
-
Ho una difficile scelta da fare prima delle rece: non so se puntare su questo Syndicate che non mi dispiace e costa 70 cocuzze o andare sul sicuro e sullo spettacolo di Mass Effect 3 sempre a 70 cocuzze."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Ho una richiesta da fare..chi sa consigliarmi un gioco coop dove non si spara e non ci sia da impegnarsi più di tanto? Vorrei giocarci con la mia ragazza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioHo una richiesta da fare..chi sa consigliarmi un gioco coop dove non si spara e non ci sia da impegnarsi più di tanto? Vorrei giocarci con la mia ragazza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioHo una richiesta da fare..chi sa consigliarmi un gioco coop dove non si spara e non ci sia da impegnarsi più di tanto? Vorrei giocarci con la mia ragazza...
Comment
-
Ok grazie a entrambi! Rayman dovrebbe arrivarmi giusto domani. A portal purtroppo nn ci riesce...
Comment
Comment