Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    probabilmente è una domanda retorica ma mi consigliate di comprare mass effect 3?
    a che prezzo lo trovo? probabilmente è retorica anche questa ma c'è necessità di saperlo per il mio wallet
    da mediaworld sta a 64.90 per console, per pc credo 10 euro di meno, devi sapere poi che forse è multilingua http://www.qvintadimensione.it/lista...60-ps3-pc.html quindi un saltino su The Hut lo farei ....

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Sempre parlando di giochi di ruolo vi segnalo che al Saturn del Destriero (Vittuone, PROV. MI) c'è Venetica per Xbox 360 a 4,99 euro, a quel prezzo non potete perderlo..
      oh cacchio, lo sto cercando da un pezzo...e non lo trovo se non a prezzi folli

Comment

• raga c'è Uncharted 3 a 19 euro al ladro...
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          raga c'è Uncharted 3 a 19 euro al ladro...
          preso
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            preso
            hai fatto bene, offerta irruninciabile IMHO, ricordate però che è solo per oggi
            .sigpic.

Comment

• ripropongo la mia domanda che mi s che non l'ha letta nessuno:
              ragazzi quanto mi consigliate da 1 a 10 la sly trilogy a 13€ sul psn considerando che sto gia giocando al primo capitolo dato che lo hanno dato gratis col plus questo mese?
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Affrettatevi tutti! Gamestop ha una promozione che propone un offerta al giorno.
                Oggi c'è Uncharted 3 a 20€!!
                http://www.gamestop.it/33403_PS3_Unc...Deception.aspx
                Sfortunatamente non ho PS3

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  ripropongo la mia domanda che mi s che non l'ha letta nessuno:
                  ragazzi quanto mi consigliate da 1 a 10 la sly trilogy a 13€ sul psn considerando che sto gia giocando al primo capitolo dato che lo hanno dato gratis col plus questo mese?
                  Te la consiglia uno che odia il download digitale, tieni conto che in negozio tale collection si trova ancora a 30 euro quindi in questo caso il prezzo del digitale va più che bene.

Io su PS2 avevo giocato solo i primi due e li avevo trovati fantastici, il terzo non l'ho mai provato ma credo che sia sempre all'altezza.

Inoltre in attesa di Sly 4..
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Affrettatevi tutti! Gamestop ha una promozione che propone un offerta al giorno.
                    Oggi c'è Uncharted 3 a 20€!!
                    http://www.gamestop.it/33403_PS3_Unc...Deception.aspx
                    Sfortunatamente non ho PS3
                    Grazie! Preso al volo!

Comment

• jack sly é un capolavoro prendilo e basta,
                      .sigpic.

Comment

• Domani cosa vendono???
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Domani cosa vendono???
                          lo svelano giorno per giorno nel sito quindi non si sa..

Comment

• purtroppo non é uscito il calendario
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Grazie! Preso al volo!
                              Di niente!Vi conviene stare attenti perchè le offerte che propongono sono molto interessanti!
                              Già Uncharted 3 a 20 euro è praticamente regalato!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• la gente ammazzerebbe per offerte del genere ^^ per fortuna che non sono utente ps3, per il momento

sigpic

Comment

Working...
                                X