Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho deciso di intraprendere la via dell' xbla-ggio fatemi una lista dei migliori xbla esistenti. io per il momento conosco shadow complex e basta. limbo e winterbottom (non so se è il nome giusto) mi sanno di troppo difficili per me
    poi c'è anche castel crashers. potrei conoscerne altri ma credo proprio di no.
    elencate quelli usciti e quelli che devono uscire. ricordo un certo bloodforge se non erro.
    Scott pilgrim vs the world, castlevania harmony of despare, radiant silvergun, braid, i due shank, splosion man, trenched, trials hd. I primi che mi sono venuti in mente.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ho deciso di intraprendere la via dell' xbla-ggio fatemi una lista dei migliori xbla esistenti. io per il momento conosco shadow complex e basta. limbo e winterbottom (non so se è il nome giusto) mi sanno di troppo difficili per me
      poi c'è anche castel crashers. potrei conoscerne altri ma credo proprio di no.
      elencate quelli usciti e quelli che devono uscire. ricordo un certo bloodforge se non erro.
      Roscio non fare il noob e prendi subito Limbo e Winterbottom! Sono 2 dei migliori giochi su XLBA.
      Poi c'è anche Braid, I Am Alive, Alan Wake American Nightmare, Ilo Milo (ma per divertirti devi giocarlo in coop), Lara Croft: The Guardian of Light (coop pure qui), Sine Mora (di cui puoi leggere un'eccellente recensione qui su GameSurf, loool), Stacking e poi quando me ne vengono altri te li dico.
      Bloodforge sta per uscire, non è ancora uscito. Fa parte dell'Arcade Next, assieme a Trial Evolution, Fable Heroes e Minecraft!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Roscio non fare il noob e prendi subito Limbo e Winterbottom! Sono 2 dei migliori giochi su XLBA.
        Poi c'è anche Braid, I Am Alive, Alan Wake American Nightmare, Ilo Milo (ma per divertirti devi giocarlo in coop), Lara Croft: The Guardian of Light (coop pure qui), Sine Mora (di cui puoi leggere un'eccellente recensione qui su GameSurf, loool), Stacking e poi quando me ne vengono altri te li dico.
        Bloodforge sta per uscire, non è ancora uscito. Fa parte dell'Arcade Next, assieme a Trial Evolution, Fable Heroes e Minecraft!
        che roba sarebbe ? l'ho letto oggi sul live

sigpic

Comment

che roba sarebbe ? l'ho letto oggi sul live
          Dovrebbe essere un ciclo di giochi Arcade che escono, tipo uno a settimana. Simile alla Summer of Arcade!

Comment

• Trine, The Impossible Game .
            last fm

Comment

• Qual'è il miglior prezzo per 1200 Microsoft Points??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Trine, The Impossible Game .
                impossible per la difficoltà o per cos'altro? mi sono parsi entrambi tra i giochi più facili (bellissimi eh sia chiaro) che abbia mai giocato nella mia vita da videogiocatore

Comment

• impossible game è un gioco ritmico diciamo...
                  .sigpic.

Comment

• tra questi titoli, se ne dovessi trovare alcuni a poco prezzo, tipo sotto i 20 euro, quale prendo?

prototype
                    LA Noir
                    Darksiders
                    Bayonetta
                    batman 2
                    Deadly Premonition
                    gta 4
                    bulletstorm
                    alan wake
                    borderlands
                    bioshock
                    saints row 1-2-3
                    ufc undisputed 3

sigpic

Comment

tra questi titoli, se ne dovessi trovare alcuni a poco prezzo, tipo sotto i 20 euro, quale prendo?

prototype
                      LA Noir
                      Darksiders
                      Bayonetta
                      batman 2
                      Deadly Premonition
                      gta 4
                      bulletstorm
                      alan wake
                      borderlands
                      bioshock
                      saints row 1-2-3
                      ufc undisputed 3
                      Alan WAke
                      Biohock
                      Batman 2

In questo ordine!

Comment

• eh, in effetti dovrei dare importanza prima alle esclusive... farò così nel caso
                        edit:leviamo bioshock dal conteggio perché si tratta di ricomprare il gioco perché lo avevo venduto e vicino casa mia l'ho trovato in edizione steel box a 20 euro, più precisamente in un cestone di quelli tanto simapatici. e sempre a 20 euro la c'era borderlands
                        Last edited by Roscio360; 21 April 2012, 16:12.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                          impossible per la difficoltà o per cos'altro? mi sono parsi entrambi tra i giochi più facili (bellissimi eh sia chiaro) che abbia mai giocato nella mia vita da videogiocatore
                          The Impossible Game è un gioco, non era riferito a Trine.

E non si può trovarlo facile .
                          last fm

Comment

eh, in effetti dovrei dare importanza prima alle esclusive... farò così nel caso
                            edit:leviamo bioshock dal conteggio perché si tratta di ricomprare il gioco perché lo avevo venduto e vicino casa mia l'ho trovato in edizione steel box a 20 euro, più precisamente in un cestone di quelli tanto simapatici. e sempre a 20 euro la c'era borderlands
                            Non è questione di esclusiva, è questione che Alan Wake è uno dei pochi titoli di questa generazione che va assolutamente giocato!

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              The Impossible Game è un gioco, non era riferito a Trine.

E non si può trovarlo facile .
                              ah ok, lo ignoravo completamente

Comment

• Roscio qui Alan Wake lo danno a 12.49 € http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...rlrefer=search

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X