Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho deciso di intraprendere la via dell' xbla-ggio fatemi una lista dei migliori xbla esistenti. io per il momento conosco shadow complex e basta. limbo e winterbottom (non so se è il nome giusto) mi sanno di troppo difficili per me
poi c'è anche castel crashers. potrei conoscerne altri ma credo proprio di no.
elencate quelli usciti e quelli che devono uscire. ricordo un certo bloodforge se non erro.
Poi c'è anche Braid, I Am Alive, Alan Wake American Nightmare, Ilo Milo (ma per divertirti devi giocarlo in coop), Lara Croft: The Guardian of Light (coop pure qui), Sine Mora (di cui puoi leggere un'eccellente recensione qui su GameSurf, loool), Stacking e poi quando me ne vengono altri te li dico.
Bloodforge sta per uscire, non è ancora uscito. Fa parte dell'Arcade Next, assieme a Trial Evolution, Fable Heroes e Minecraft!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRoscio non fare il noob e prendi subito Limbo e Winterbottom! Sono 2 dei migliori giochi su XLBA.
Poi c'è anche Braid, I Am Alive, Alan Wake American Nightmare, Ilo Milo (ma per divertirti devi giocarlo in coop), Lara Croft: The Guardian of Light (coop pure qui), Sine Mora (di cui puoi leggere un'eccellente recensione qui su GameSurf, loool), Stacking e poi quando me ne vengono altri te li dico.
Bloodforge sta per uscire, non è ancora uscito. Fa parte dell'Arcade Next, assieme a Trial Evolution, Fable Heroes e Minecraft!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche roba sarebbe ? l'ho letto oggi sul live
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioTrine, The Impossible Game .
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotra questi titoli, se ne dovessi trovare alcuni a poco prezzo, tipo sotto i 20 euro, quale prendo?
prototype
LA Noir
Darksiders
Bayonetta
batman 2
Deadly Premonition
gta 4
bulletstorm
alan wake
borderlands
bioshock
saints row 1-2-3
ufc undisputed 3
Biohock
Batman 2
In questo ordine!
Comment
-
eh, in effetti dovrei dare importanza prima alle esclusive... farò così nel caso
edit:leviamo bioshock dal conteggio perché si tratta di ricomprare il gioco perché lo avevo venduto e vicino casa mia l'ho trovato in edizione steel box a 20 euro, più precisamente in un cestone di quelli tanto simapatici. e sempre a 20 euro la c'era borderlandsLast edited by Roscio360; 21 April 2012, 16:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioimpossible per la difficoltà o per cos'altro? mi sono parsi entrambi tra i giochi più facili (bellissimi eh sia chiaro) che abbia mai giocato nella mia vita da videogiocatore
E non si può trovarlo facile .
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioeh, in effetti dovrei dare importanza prima alle esclusive... farò così nel caso
edit:leviamo bioshock dal conteggio perché si tratta di ricomprare il gioco perché lo avevo venduto e vicino casa mia l'ho trovato in edizione steel box a 20 euro, più precisamente in un cestone di quelli tanto simapatici. e sempre a 20 euro la c'era borderlands
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioThe Impossible Game è un gioco, non era riferito a Trine.
E non si può trovarlo facile .
Comment
-
Roscio qui Alan Wake lo danno a 12.49 € http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...rlrefer=search
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment