Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    no, non "vale la pena", è proprio un gran bel gioco da non perdere, a mio avviso, a meno che non odi la visuale in prima persona: bella trama, scontri a fuoco e stealth .. stile da vendere e grande atmosfera .. più serio di così
    Credo proprio che prenderò questo.
    Un gioco da 9 di voto a 20 € è un buon affare. Poi la visuale in prima persona mi piace molto...
    Come reputi la storia? Naturalmente senza spoilerare

Altri giochi che meritano a prezzo ridotto?
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mmm... la collection di splintercell?
    Non c'è per XBOX

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Non è multilingua

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Credo proprio che prenderò questo.
        Un gioco da 9 di voto a 20 € è un buon affare. Poi la visuale in prima persona mi piace molto...
        Come reputi la storia? Naturalmente senza spoilerare

Altri giochi che meritano a prezzo ridotto?

Non c'è per XBOX
        la storia è la parte che ho apprezzato di più, solida e profonda quanto basta, mentre non aspettarti la graficona perchè al contrario ha un'aria vagamente "vintage" (ma non è "vecchia" e comunque l'effetto complessivo è molto adatto al contesto, specie la palette cromatica, che ho trovato perfetta ..).

Poi faccio l'originalone e ti consiglio The Saboteur, che è tutt'altro che privo di difetti ma per me è stato una piacevole sorpresa, molto affascinante l'ambientazione e poi si trova davvero ad una inezia, tipo sui 15€urini ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Poi faccio l'originalone e ti consiglio The Saboteur, che è tutt'altro che privo di difetti ma per me è stato una piacevole sorpresa, molto affascinante l'ambientazione e poi si trova davvero ad una inezia, tipo sui 15€urini ..
          Concordo pienamente, a me the saboteur è piaciuto moltissimo, difatti l'ho pure platinato.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Non è multilingua
            Lo prendo da Gamestop
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            la storia è la parte che ho apprezzato di più, solida e profonda quanto basta, mentre non aspettarti la graficona perchè al contrario ha un'aria vagamente "vintage" (ma non è "vecchia" e comunque l'effetto complessivo è molto adatto al contesto, specie la palette cromatica, che ho trovato perfetta ..).

Prendo Deus Ex se non avete altri giochi da propormi.
            The Saboteur non mi ispira

Comment

• DOVETE PRENDERLO!
              http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...me-of-the-year

Comment

• Credo che Dargil intendesse la MGS HD Uk ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Credo che Dargil intendesse la MGS HD Uk ..
                  Allora è multilingua
                  http://www.qvintadimensione.it/lista...a-360-ps3.html

Comment

• Parlavo di Deus Ex, dai mercati esteri non lo trovi in multilingua

Comment

• Oggi sono andato al Gamestop a prendere Deus Ex per xbox.

Ho chiesto al commesso di darmelo nuovo , ma come loro solito mi hanno detto di prendere la copertina dall'armadietto.

Quindi ho deciso di non prenderlo. A me non mi va giù il fatto che io lo compro nuovo e mi mettono il gioco preso dal cassetto ! Se pago il gioco nuovo voglio il gioco ancora con la plastica...
                      Se lo compro dal sito è sicuro che mi arriva sigillato?
                      Last edited by DarkGamer; 28 May 2012, 21:27.

Comment

Oggi sono andato al Gamestop a prendere Deus Ex per xbox.

Ho chiesto al commesso di darmelo nuovo , ma come loro solito mi hanno detto prendere la copertina dall'armadietto.

Quindi ho deciso di non prenderlo. A me non mi va giù il fatto che io lo compro nuovo e mi mettono il gioco preso dal cassetto ! Se pago il gioco nuovo voglio il gioco ancora con la plastica...
                        io la sapevo come dici te, e cioè con la copertura di cellophan era nuovo. e in teoria dovrebbe arrivarti plasticoso se lo ordini da internet ma alla luce di quel che dici non ci metterei la mano sul fuoco

sigpic

Comment

Oggi sono andato al Gamestop a prendere Deus Ex per xbox.

Ho chiesto al commesso di darmelo nuovo , ma come loro solito mi hanno detto prendere la copertina dall'armadietto.

evidentemente era l'ultima copia rimasta, perchè a me di solito danno quella sono quando hanno finito le copie in magazzino

Comment

• Qualcuno ha mai ordinato un gioco nuovo dal sito del Gamestop??
                            Se si è arrivato sigillato??

Comment

• Quali sono i migliori giochi stealth per XBOX 360??

Comment

Quali sono i migliori giochi stealth per XBOX 360??
                                Per 360 non saprei.

Se hai ancora la PS2 e non sei un "graficomane" come mio zio che soffre il salto generazionale,oltre ai vari Splinter Cell e Metal Gear Solid potresti provare Spy Fiction.

Comment

Working...
                                X