Ma no Dark, tranquillo. Ti abbiamo fatto notare solamente che gli RPG sono tutt'altra cosa e Borderlands non fa parte di quella categoria di videogames
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMa no Dark, tranquillo. Ti abbiamo fatto notare solamente che gli RPG sono tutt'altra cosa e Borderlands non fa parte di quella categoria di videogames
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotranquillo cosa? facciamolo sentire come uno che ha sbagliato un esame di stato in maniera incredibile
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMa no Dark, tranquillo. Ti abbiamo fatto notare solamente che gli RPG sono tutt'altra cosa e Borderlands non fa parte di quella categoria di videogames
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
ahahahah resti sempre il solito nabbetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAlmeno io so cosa è un videogame RPG
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosai cos'ha fatto il nabbetto? ha confuso a chi scrivere le 2 frasi. poi sarei io il nabbetto vero dark?
ahahah questa battaglia l'hai vinta tu,ma la guerra è ancora aperta!
SISI SONO STATO PROPRIO NABBO in questa occasione!
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAlmeno io so cosa è un videogame RPG
Comunque Borderlands è veramente un RPG,parola di wikipedia! http://it.wikipedia.org/wiki/Borderlands
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggioahahah questa battaglia l'hai vinta tu,ma la guerra è ancora aperta!
AHAHAHAH come dice Roscio ho confuso a scrivere le 2 frasi. Il Grazie era rivolto a te,mentre il nabbetto era per Roscio.
Comunque Borderlands è veramente un RPG,parola di wikipedia! http://it.wikipedia.org/wiki/Borderlands
non è un rpg
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggioahahah questa battaglia l'hai vinta tu,ma la guerra è ancora aperta!
AHAHAHAH come dice Roscio ho confuso a scrivere le 2 frasi. Il Grazie era rivolto a te,mentre il nabbetto era per Roscio.
basta giocarci per capire che non è un rpg puro
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMi sembra di averlo visto a una sterlina e mezzo su amazon, ho visto anche qualche stralcio di gameplay, opterei per la seconda opzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioDa Gamestop Duke Nukem Forever costa 15€. E' un buon gioco o una cagata fotonica?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiodevo scegliere tra questi titoli: dead space-dead space 2-gears 3. Quale prendo?
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiodevo scegliere tra questi titoli: dead space-dead space 2-gears 3. Quale prendo?
Dipende dai tuoi gusti, meritano entrambe le saghe IMHO.
Comment
Comment