Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma no Dark, tranquillo. Ti abbiamo fatto notare solamente che gli RPG sono tutt'altra cosa e Borderlands non fa parte di quella categoria di videogames

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Ma no Dark, tranquillo. Ti abbiamo fatto notare solamente che gli RPG sono tutt'altra cosa e Borderlands non fa parte di quella categoria di videogames
      tranquillo cosa? facciamolo sentire come uno che ha sbagliato un esame di stato in maniera incredibile

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        tranquillo cosa? facciamolo sentire come uno che ha sbagliato un esame di stato in maniera incredibile
        GRAZIE!
        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Ma no Dark, tranquillo. Ti abbiamo fatto notare solamente che gli RPG sono tutt'altra cosa e Borderlands non fa parte di quella categoria di videogames
        ahahahah resti sempre il solito nabbetto!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio

ahahahah resti sempre il solito nabbetto!
          Almeno io so cosa è un videogame RPG

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            sai cos'ha fatto il nabbetto? ha confuso a chi scrivere le 2 frasi. poi sarei io il nabbetto vero dark?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              sai cos'ha fatto il nabbetto? ha confuso a chi scrivere le 2 frasi. poi sarei io il nabbetto vero dark?

ahahah questa battaglia l'hai vinta tu,ma la guerra è ancora aperta!
              SISI SONO STATO PROPRIO NABBO in questa occasione!
              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              AHAHAHAH come dice Roscio ho confuso a scrivere le 2 frasi. Il Grazie era rivolto a te,mentre il nabbetto era per Roscio.
              Comunque Borderlands è veramente un RPG,parola di wikipedia! http://it.wikipedia.org/wiki/Borderlands

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

AHAHAHAH come dice Roscio ho confuso a scrivere le 2 frasi. Il Grazie era rivolto a te,mentre il nabbetto era per Roscio.
                Comunque Borderlands è veramente un RPG,parola di wikipedia! http://it.wikipedia.org/wiki/Borderlands
                me sa che vinco anche questa battaglia perché "È uno sparatutto in prima persona con elementi tipici degli action RPG"

non è un rpg

sigpic

Comment

documentarsi su wikipedia per i videogames
                  basta giocarci per capire che non è un rpg puro

Comment

• Da Gamestop Duke Nukem Forever costa 15€. E' un buon gioco o una cagata fotonica?

Comment

• Mi sembra di averlo visto a una sterlina e mezzo su amazon, ho visto anche qualche stralcio di gameplay, opterei per la seconda opzione.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Mi sembra di averlo visto a una sterlina e mezzo su amazon, ho visto anche qualche stralcio di gameplay, opterei per la seconda opzione.
                        Cagata fotonica dunque? E cagata fotonica sia.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                          Da Gamestop Duke Nukem Forever costa 15€. E' un buon gioco o una cagata fotonica?
                          Magari non a 15 ma 10€ fossi in te lo prenderei. A me ha divertito tantissimo, ma può piacerti solo se hai giocato agli altri, è un FPS decisamente non al passo coi tempi e che richiama molto "Old School", però ti avviso, dura 5 ore scarse
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• devo scegliere tra questi titoli: dead space-dead space 2-gears 3. Quale prendo?
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              devo scegliere tra questi titoli: dead space-dead space 2-gears 3. Quale prendo?
                              gears 3 <3

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                devo scegliere tra questi titoli: dead space-dead space 2-gears 3. Quale prendo?
                                A modo loro sono tutti TPS, ma l'atmosfera di Dead Space è disturbante e le meccaniche si avvicinano a quelle di un survival horror. Con Gears 3 invece ammazzi mostri su mostri, ma non è neanche lontanamente un horror.

Dipende dai tuoi gusti, meritano entrambe le saghe IMHO.

Comment

Working...
                                X