Vai di Dead Space, Gears potrebbe traumatizzarti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGears potrebbe traumatizzarti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVai di Dead Space, Gears potrebbe traumatizzarti"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioCagata fotonica dunque? E cagata fotonica sia.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMagari non a 15 ma 10€ fossi in te lo prenderei. A me ha divertito tantissimo, ma può piacerti solo se hai giocato agli altri, è un FPS decisamente non al passo coi tempi e che richiama molto "Old School", però ti avviso, dura 5 ore scarse
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPROVA LA DEMO
EDIT: Non c'è la demo per PS3.
Parlando di altro, non ho mai giocato un rpg, l'unico che ho visto è stato Skyrim e devo dire che mi è piaciuto. Se prendo Dragon Age: Origins senza averlo mai provato né tanto meno visto sono folle?Last edited by Vinc3; 15 June 2012, 11:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioNon ho mai giocato alcun capitolo della serie. Anzi, non so nemmeno se sia una serie o se ce n'è solamente un altro, quindi figurati.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioragazzi domanda tecniaca ma che ha poco a che fare con i videogiochi, volevo chiedervi, se compro un sacco di roba da amazon in un solo ordine (e per un ''sacco'' intendo un bel po di oggetti) te li spediscono tutti in una volta? e con che pacco?
Comment
-
50€ buttati: col 3X2 da Gamestop ho preso Tomb Raider Trilogy, Far Cry 2 e Dragon Age: Origins.
[LIST][*]Tomb Raider mi ha fatto cagare in maniera assoluta, appena ho visto la grafica di Legend ho staccato tutto.[*]Dragon Age: Origins non mi piace, non capisco nulla, cosa devo fare, dove devo andare, come si combatte. Niente.[*]Far Cry 2 ancora non provato ma sarà noioso.[/LIST]
Domani torno da Gamestop e mi faccio cambiare tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio50€ buttati: col 3X2 da Gamestop ho preso Tomb Raider Trilogy, Far Cry 2 e Dragon Age: Origins.
[LIST][*]Tomb Raider mi ha fatto cagare in maniera assoluta, appena ho visto la grafica di Legend ho staccato tutto.[*]Dragon Age: Origins non mi piace, non capisco nulla, cosa devo fare, dove devo andare, come si combatte. Niente.[*]Far Cry 2 ancora non provato ma sarà noioso.[/LIST]
Domani torno da Gamestop e mi faccio cambiare tutto.
E' un vero peccato che hai la PS3 perchè il 3X2 solitamente ha più scelta e offerte per le versioni Xbox 360, io stesso ho trovato un sacco di titoli tipo Greenday Rockband, Modern Warfare 2 Edizione Esperto, Red Faction Armageddon, Silent Hill Homecoming ecc... tutti a prezzi tra i 4,98 euro e i 9,98 euro e che in versione PS3 costavano anche il triplo o più.
Io ti consiglierei di provarlo a fondo Far Cry 2; mi divertì molto su PC e non è il solito sparatutto che si finisce in poco meno di 8 ore, è longevo e si basa molto sull'esplorazione (se vuoi cercarti tutti i diamanti preparati ad una bella sfida).
Certo, non nego che possa essere ripetitivo (specie con i nemici che ritornano dagli "abissi infernali" ogni checkpoint passato) ma sicuramente rappresenta una valida alternativa alla meccanica di altri giochi tipo Call Of Duty e via dicendo.
Stessa cosa per Dragon Age. Anch'io all'inizio l'ho un pò snobbato (mi sentivo "disorientato" e a tratti anche "annoiato") ma poi non appena memorizzi la meccanica di gioco (e mandi mille maledizioni a quel montato di Alistair) scopri che è un degno erede di Baldur's Gate, gioco PC storico e dal sapore invidiabile.
Alla fine Dragon Age alle difficoltà più basse non richiede una grande tattica di gioco e nemmeno "farming" (tralaltro quasi impossibile vista la meccanica di gioco).
Vedrai che dopo le prime ore di gioco ti appassionerai, inizierai ad odiare o amare i tuoi compagni (le scelte influiscono anche su di loro al contrario di Mass Effect), proverai rabbia nei confronti delle ingiustizie (o piacere a seconda dei casi) e farai di tutto per salvare la tua "terra".
Per Tomb Raider, beh è un gioco che piace o non piace, personalmente ho apprezzato più i primi capitoli piuttosto che quelli nuovi."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSolitamente ti cambiano solo un gioco con la motivazione che non ti piace/doppio regalo e via dicendo, inoltre mi pare che, da diversi mesi ormai, per i titoli che hanno contenuti scaricabili (Dragon Age nel tuo caso) non facciano più il cambio (però fai notare, nel caso ti facessero storie, che i codici inclusi non sono più validi anche se non utilizzati in quanto scaduti già dal 2010).
E' un vero peccato che hai la PS3 perchè il 3X2 solitamente ha più scelta e offerte per le versioni Xbox 360, io stesso ho trovato un sacco di titoli tipo Greenday Rockband, Modern Warfare 2 Edizione Esperto, Red Faction Armageddon, Silent Hill Homecoming ecc... tutti a prezzi tra i 4,98 euro e i 9,98 euro e che in versione PS3 costavano anche il triplo o più.
Io ti consiglierei di provarlo a fondo Far Cry 2; mi divertì molto su PC e non è il solito sparatutto che si finisce in poco meno di 8 ore, è longevo e si basa molto sull'esplorazione (se vuoi cercarti tutti i diamanti preparati ad una bella sfida).
Certo, non nego che possa essere ripetitivo (specie con i nemici che ritornano dagli "abissi infernali" ogni checkpoint passato) ma sicuramente rappresenta una valida alternativa alla meccanica di altri giochi tipo Call Of Duty e via dicendo.
Stessa cosa per Dragon Age. Anch'io all'inizio l'ho un pò snobbato (mi sentivo "disorientato" e a tratti anche "annoiato") ma poi non appena memorizzi la meccanica di gioco (e mandi mille maledizioni a quel montato di Alistair) scopri che è un degno erede di Baldur's Gate, gioco PC storico e dal sapore invidiabile.
Alla fine Dragon Age alle difficoltà più basse non richiede una grande tattica di gioco e nemmeno "farming" (tralaltro quasi impossibile vista la meccanica di gioco).
Vedrai che dopo le prime ore di gioco ti appassionerai, inizierai ad odiare o amare i tuoi compagni (le scelte influiscono anche su di loro al contrario di Mass Effect), proverai rabbia nei confronti delle ingiustizie (o piacere a seconda dei casi) e farai di tutto per salvare la tua "terra".
Per Tomb Raider, beh è un gioco che piace o non piace, personalmente ho apprezzato più i primi capitoli piuttosto che quelli nuovi.
Per Dragon Age sì, avevo pensato di giocarci questa mattina per provarlo. Oltre ad aver trovato la grafica di gran lunga inferiore a ciò che mi aspettavo, quello che mi ha deluso è stato il fatto di non capire assolutamente nulla. All'inizio ho fatto la missione secondario di andare a prendere il cane nella dispensa, dove poi compaiono i ratti. Non sono riuscito a colpirne alcuno, perché non sapevo proprio come attaccare!!
Tomb Raider io non dico sia un brutto gioco, ma è la peggiore grafica che vedo da tantissimi anni a questa parte...e di recente ho visto mio cugino giocare a GTA San Andreas!
Comment
-
A Dragon Age Origins devi dargli tempo, non ingrana subito, poi comunque ti viene spiegato tutto sin dall'inizio, non mi sembra così confusionarioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment