Non è brutto, ma è uno dei game più brevi che abbia giocato ultimamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Va be, basta, ho finito di giocare a Far Cry 2. Appena vado da Gamestop/Open Games gli porto FC2, The Saboteur, Apache: Air Assault e Battlefield 3, e vediamo che mi prendo.
Mi basta giocarci per meno di 5 minuti per annoiarmi ed addirittura deprimermi. Dio che schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioVa be, basta, ho finito di giocare a Far Cry 2. Appena vado da Gamestop/Open Games gli porto FC2, The Saboteur, Apache: Air Assault e Battlefield 3, e vediamo che mi prendo.
Mi basta giocarci per meno di 5 minuti per annoiarmi ed addirittura deprimermi. Dio che schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa me ha fatto lo stesso effetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNon aspettarti una trama particolareggiata
I Soul's non hanno un trama particol...No. Ma non esisiste proprio. Passa in rassegna TUTTI questi video.
http://www.youtube.com/watch?v=eXqb6NAdVzo&feature=plcp
Questa si che è una lore coi controattribbuti.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Meh, è un po' come per Maiden Astrea in Demon's, dei dettagli di trama che ti devi cercare spulciando un gioco intero e per certi versi andando a creare dei collegamenti non del tutto affidabili. Saranno anche cose interessanti, ma questo non basta a rendere la storia e soprattutto il modo di raccontare (anche se questo si associa al senso di desolazione ancestrale che pervade l'ambientazione, come se fosse successo tutto in passato rispetto al giocatore e alla sua storia) sufficienti, proprio no
Comment
-
Sono cose che riguardano l'intero mondo di gioco in ogni suo aspetto, e sono talmente interessanti e ben scritte da spingerti ad andare avanti cercando ogni oggetto del gioco pur di avere indizi maggiori. Il modo di raccontarla è volutamente dispersivo. Spinge a creare teorie ed a confrontarle. Questo per me è la perfezione per la narrazione in un rpg.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOgni suo aspetto mi pare discutibile, visto che si tratta solo di alcune storie di uno sfondo molto più grande
Guardati i video per renderti conto di quello che voglio dire.sigpic
Comment
-
Penso che Demon's e Dark,abbiano il pregio di farti "immaginare" la storia, senza raccontartela in senso stretto, è una sorta di mosaico di racconti ermetici , sicuramente interessanti, ma preponderanti rispetto alla struttura portante dell'intreccio narrativo, in sé povero e un po' banale (un giorno un non morto eletto si ergerà contro il male e riporterà la pace nel regno...) . Il fascino semmai è riposto tutto nell'atmosfera. Si potrebbe paragonare la trama di Demon's e Dark, a quella di una serie televisiva in cui le puntate slegate dal plot principale, risultano più interessanti del plot stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioVa be, basta, ho finito di giocare a Far Cry 2. Appena vado da Gamestop/Open Games gli porto FC2, The Saboteur, Apache: Air Assault e Battlefield 3, e vediamo che mi prendo.
Far Cry 2 dovrebbe valere non più di 3-4 euro, lo stesso dicasi per Apache: Air Assault e The Saboteur.
Battlefield 3 invece sui 12 euro (e dovrebbe essere valido per le promo).
Da Open Games dovrebbero cambiare ma non di molto:
Far Cry 2 e The Saboteur dovrebbero valere sui 7 euro l'uno.
Apache Air Assault 5 euro.
Battlefield invece dovrebbe valere sui 15-20 euro (se possiedi la loro tessera).
Se li lasci da Open Games (e dovresti avere quindi un buono da spendere di circa 35-40 euro) potresti comprare qualcosa anche lì con il 3X2, valido sia sul nuovo che sull'usato."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ho trovato al mediaworld di Mestre (ve) star wars TOR collector a 50€..ci stavo facendo un pensierino...se fosse free to play lo prenderei subito
Comment
-
Andato da Open Games. Resoconto:
Battlefield 3 - 22€
Tomb Raider Trilogy - 7€
Far Cry 2 - 5€
The Saboteur - 5€
Apache: Air Assault - 5€
Dragon Age: Origins - 5€
Ho incluso anche DA:O perché penso di prendere l'ultimate edition da un ragazzo di un altro forum per 15€ + S.S. Ad ogni modo è troppo poco, non gli do giochi che io 2 giorni fa ho pagato 20€ per 5€. Si fottano. Al massimo solo BF3, pagato 40€, quindi mi danno più della metà dopo parecchi mesi. Mi sta bene.
Gli unici due giochi che ora mi interessano, oltre ovviamente alla ultimate di Origins, sono Skyrim (ma costa troppo, 55€ da Open Games) e Dragon Age II (non mi interessa se è meno vario di Origins, e se il combattimento è stato semplificato meglio, non sono proprio portatissimo per lo stile marcato rpg). Quest'ultimo costa 19.90€ un po' ovunque, da Open Games a 39.90€ danno la BioWare Signature Edition. Ne vale la pena? Sono tanti 20€ in più, il doppio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa signature ha un dlc in omaggio e basta, lascia perdere
Comment
Comment