Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Professor Layton e la maschera dei miracoli

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      deve diventare una hardcore gamer, prendile qualsiasi cosa

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Professor Layton e la maschera dei miracoli
      Thank you!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Luigi's Mansion mi pare un po' troppo difficile leggendo la recensione
        Avevo pensato anche a Giana Sisters DS con la retrocompatibilità.

Comment

• Ho scritto una breve prova su Wii U e visto che ormai la console in versione base costa praticamente dappertutto 199 euro mi sento di consigliarla a chi non possiede nè questa né il vecchio Wii (che ora in versione Mini costa sui 110 euro) di modo da poter recuperare sia i vecchi titoli che qualche nuovo titolo per Wii U. Purtroppo al momento su Wii U non ci sono decine di giochi che valga la pena di acquistare ma tutto sommato se si conta la piena retrocompatibilità con la precedente Wii vale la pena fare un piccolo investimento, a maggior ragione con un po' di trading di giochi e una dose di fortuna.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Che gioco di corse potrei prendere ad un bimbo di 10 anni per ps3?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              Che gioco di corse potrei prendere ad un bimbo di 10 anni per ps3?
              Se gli piace Ben 10 ti consiglio l'omonimo gioco di corse Ben 10 Galactic Racing un titolo prettamente arcade, oppure in alternativa il sempreverde Modnation Racers.

Comment

• Grazie per i consigli!

Comment

• Little Big Planet Karting
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• CTR per ps1
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ma come funzionano i giochi ps1 nello store ps3? Hanno un minimo di miglioria o sono solo porting? Ho una voglia assurda di rigiocarmi il primo Tomb Raider. Solo per il mezzo busto gigante
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Ma come funzionano i giochi ps1 nello store ps3? Hanno un minimo di miglioria o sono solo porting? Ho una voglia assurda di rigiocarmi il primo Tomb Raider. Solo per il mezzo busto gigante
                        sono gli stessi identici che c'erano per ps1 senza cambiamenti

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          sono gli stessi identici che c'erano per ps1 senza cambiamenti
                          Mercy.

L'importante è che se c'è, Tomb Raider è in inglese. Visto che io ne ho una copia francese (wtf?)
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            Che gioco di corse potrei prendere ad un bimbo di 10 anni per ps3?
                            split second velocity , need for speed hot porsuit , grid
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Qualcuno mi sa dire com'è la versione Wii di Okami ?
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Come sempre segnalo che al Saturn del Centro Commerciale Il Destriero (Vittuone - MI) sono disponibili alcuni giochi in offerta:

FIFA Manager 13 - PC - nuovo a 4,99 euro
                                Grand Slam Tennis - XBOX 360 - nuovo a 4,99 euro
                                Halo 4 - XBOX 360 - nuovo a 19,99 euro
                                Medal Of Honor Warfighter - PC/XBOX 360 - nuovo a 4,99 euro
                                Need For Speed Most Wanted - PC - nuovo a 4,99 euro
                                Uncharted L'abisso d'oro - PS Vita - nuovo a 14,99 euro

Strana tanta generosità per quanto riguarda i titoli EA, praticamente regalati....

Comment

Working...
                                X