Professor Layton e la maschera dei miracoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodeve diventare una hardcore gamer, prendile qualsiasi cosa
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProfessor Layton e la maschera dei miracoli
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioLuigi's Mansion mi pare un po' troppo difficile leggendo la recensione
Comment
-
Ho scritto una breve prova su Wii U e visto che ormai la console in versione base costa praticamente dappertutto 199 euro mi sento di consigliarla a chi non possiede nè questa né il vecchio Wii (che ora in versione Mini costa sui 110 euro) di modo da poter recuperare sia i vecchi titoli che qualche nuovo titolo per Wii U. Purtroppo al momento su Wii U non ci sono decine di giochi che valga la pena di acquistare ma tutto sommato se si conta la piena retrocompatibilità con la precedente Wii vale la pena fare un piccolo investimento, a maggior ragione con un po' di trading di giochi e una dose di fortuna."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Che gioco di corse potrei prendere ad un bimbo di 10 anni per ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioChe gioco di corse potrei prendere ad un bimbo di 10 anni per ps3?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa come funzionano i giochi ps1 nello store ps3? Hanno un minimo di miglioria o sono solo porting? Ho una voglia assurda di rigiocarmi il primo Tomb Raider. Solo per il mezzo busto gigante
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosono gli stessi identici che c'erano per ps1 senza cambiamenti
L'importante è che se c'è, Tomb Raider è in inglese. Visto che io ne ho una copia francese (wtf?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioChe gioco di corse potrei prendere ad un bimbo di 10 anni per ps3?
Comment
-
Qualcuno mi sa dire com'è la versione Wii di Okami ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Come sempre segnalo che al Saturn del Centro Commerciale Il Destriero (Vittuone - MI) sono disponibili alcuni giochi in offerta:
FIFA Manager 13 - PC - nuovo a 4,99 euro
Grand Slam Tennis - XBOX 360 - nuovo a 4,99 euro
Halo 4 - XBOX 360 - nuovo a 19,99 euro
Medal Of Honor Warfighter - PC/XBOX 360 - nuovo a 4,99 euro
Need For Speed Most Wanted - PC - nuovo a 4,99 euro
Uncharted L'abisso d'oro - PS Vita - nuovo a 14,99 euro
Strana tanta generosità per quanto riguarda i titoli EA, praticamente regalati...."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment