Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Richiesta di consiglio becero con una domanda alla cazzo

Prendo Pokemon X o Y
    Ma in sostanza a parte i pokemon esclusivi per l'una o l'altra versione il gioco dovrebbe essere rigorosamente lo stesso.

Poi vedi te, la X come incognita ha sempre il suo fascino
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Raga possibile che non riesco a trovare Eternal sonata intorno a 10/12 euro? Si parte da 16 sterline :/
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Raga possibile che non riesco a trovare Eternal sonata intorno a 10/12 euro? Si parte da 16 sterline :/
        Se lo cerchi per Playstation 3 (come immagino) fino a poco tempo fa stava nei cestoni delle offerte di tutti gli Auchan della provincia di Milano a 9,90 €.

La versione XBOX 360 è molto comune invece.

Segnalo poi che al Carrefour di Assago ci sono alcune offerte interessanti:

Giochi Xbox One come Battefield 4, Call Of Duty Ghosts e FIFA 14 a 39,90 €

Per Playstation 3 invece Gran Turismo 6 a soli 20 €.
        Last edited by Ele_Ste_Forever; 15 March 2014, 18:46.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Se lo cerchi per Playstation 3 (come immagino) fino a poco tempo fa stava nei cestoni delle offerte di tutti gli Auchan della provincia di Milano a 9,90 €.
          L'avevo immaginato. Solo che non ho Auchan nelle città vicine. E' uno della dozzina di giochi che mi mancano per completare la collezione ps3, rosico.
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Giusto per dovere di cronaca sono riuscito a prenotare senza storie ff x/x-2 PS3 portando 2 giochi PS VITA!!
            però invece non rientrano più giochi uk o giochi doppi

Comment

• Si per i giochi Uk fanno sempre storie :/
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

Ma in sostanza a parte i pokemon esclusivi per l'una o l'altra versione il gioco dovrebbe essere rigorosamente lo stesso.

Poi vedi te, la X come incognita ha sempre il suo fascino
                Grazie mille, infatti ho preso l'X
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  Giusto per dovere di cronaca sono riuscito a prenotare senza storie ff x/x-2 PS3 portando 2 giochi PS VITA!!
                  però invece non rientrano più giochi uk o giochi doppi
                  Sì ragazzi, occhio che adesso non prendono più copie dello stesso gioco (neanche se andate in negozi diversi, vedono tutto dalla card ormai) o non ritirano più grosse quantità (dove per grosse possono anche essere più di 10 pezzi) altrimenti vi bloccano la tessera e vi dicono che siete dei ricettatori.

Comment

• sul sito del gs danno il banner con scritto che mettono in vendita la 360 slim a 180 euri con in regalo brink e fallout new vegas. adesso, io vorrei sapere se questa offerta è valida solo per acquisti online oppure anche in negozio perché se è vera la seconda vendo la mia xbox attuale non slim e mi prendo quella del gs.
                    regali o non regali sto valutando l'offerta che comunque è buona per diversi motivi:
                    al principio pagai la 360 attuale 180 euro liscia senza hd e solo con la memori da mezzo giga mentre qua ho 250 gb liberi da riempire a piacimento
                    questa ha il famoso modulo wifi che mi aiuta a tenere xbox e pc connessi entrambi.
                    poi dovrebbe fare meno rumore, consumare di meno ecc.
                    poi forse in regalo mi danno brink e new vegas che comunque diluiscono il prezzo di almeno almeno 20 euro

effettivamente non c'è nemmeno un motivo imprescindibile per comprarla però sticazzi

sigpic

Comment

• ma aspetta un pò e prenditi la One o la ps4, mi sembra insensato comprare una console old gen che oltretutto hai già

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        sul sito del gs danno il banner con scritto che mettono in vendita la 360 slim a 180 euri con in regalo brink e fallout new vegas. adesso, io vorrei sapere se questa offerta è valida solo per acquisti online oppure anche in negozio perché se è vera la seconda vendo la mia xbox attuale non slim e mi prendo quella del gs.
                        regali o non regali sto valutando l'offerta che comunque è buona per diversi motivi:
                        al principio pagai la 360 attuale 180 euro liscia senza hd e solo con la memori da mezzo giga mentre qua ho 250 gb liberi da riempire a piacimento
                        questa ha il famoso modulo wifi che mi aiuta a tenere xbox e pc connessi entrambi.
                        poi dovrebbe fare meno rumore, consumare di meno ecc.
                        poi forse in regalo mi danno brink e new vegas che comunque diluiscono il prezzo di almeno almeno 20 euro

effettivamente non c'è nemmeno un motivo imprescindibile per comprarla però sticazzi
                        Ti regalano due giochi vecchi che comunque non valgono 20 euro...

In ogni caso io se fossi in te aspetterei e mi orienterei verso la next gen, non ha senso comprare la stessa console due volte...

Comment

• ma uffa vi odiobtutti e 2 asd però mi avete convinto facile xD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ma uffa vi odiobtutti e 2 asd però mi avete convinto facile xD
                            Con i tuoi soldi amico sei libero di fare quello che vuoi, anche comprare 4 copie di Metal Gear Ground Zeroes (una per ciascuna piattaforma)

Comment

Con i tuoi soldi amico sei libero di fare quello che vuoi, anche comprare 4 copie di Metal Gear Ground Zeroes (una per ciascuna piattaforma)
                              certo però un parere vostro è sempre ben accetto! comunque ho visto da gs borderlands 8 euro usato ed eternal sonata a 10 e assassins dal primo a revelation tutti da 12 in giù. con la tessera gs ho lo sconto del 10% su tutto l'usato quindi mi sa che piglio tutto...

sigpic

Comment

• Non ho mai preso in considerazione l'idea, però dopo aver letto la news di stamattina che riguardava il Wii-U mi è venuta voglia di provare. Secondo voi dovrei comprarlo? Qualcuno ce l'ha e mi saprebbe dire se ne vale la pena? Non ho altre console Nintendo, vorrei qualche breve impressione generale di qualcuno che l'ha comprato o che l'ha provato.
                                filooo23

Comment

Working...
                                X