Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saga di Metal Gear
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSe (e ripeto se) Metal Gear Solid:Rising avrà Raiden come protagonista , sarà un action (con un pò di stealth) e sarà collocato cronologicamente tra MGS2 e MGS4 , sono sicuro che potremmo avere un capolavoro indiscusso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa anche il 2 aveva Raiden come protagonista e non era action. Io spero che il tipo di gameplay non cambi, non avrebbe senso.
ma sarà "light bolt action" quindi sarà action con sprazi di stealth
Comment
-
Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggiosi ma raiden, è un saiborg ninja ora, il nome non è più "tattical espionage action"
ma sarà "light bolt action" quindi sarà action con sprazi di stealth
Scusa non è per prenderti in giro, è solo per ridere! XDD
Cmq sì, quelli portati da te sono indizi, però non li vedo come prove sicure. Diciamo che c'è la possibilità che sia un action, non che lo sarà sicuramente...
Comment
-
comunque aspetto il vero MGS 5 ora, ovvero MGS Peace walker
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ho mai fatto il professorino e non mi interessa, però SAIborg è bellissimo!!
Scusa non è per prenderti in giro, è solo per ridere! XDD
Cmq sì, quelli portati da te sono indizi, però non li vedo come prove sicure. Diciamo che c'è la possibilità che sia un action, non che lo sarà sicuramente...
Comment
-
comunque non mancheranno pezzi in stealth...
Comment
-
Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggiocomunque non mancheranno pezzi in stealth...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCome mai? A me Raiden non é mai dispiaciuto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza MessaggioMGS per ps1 credo sia il mio gioco preferito di sempre, un fottuto capolavoro
l'avrò finito 6-7 volte per sbloccare tutto ai tempi
Comment
-
Ecco quella che dovrebbe essere la copertina di METAL GEAR SOLID:RISING
link : http://www.ripten.com/2010/06/10/new...e-marketplace/
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioEcco quella che dovrebbe essere la copertina di METAL GEAR SOLID:RISING
link : http://www.ripten.com/2010/06/10/new...e-marketplace/
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioma è vera o è un fake?...sembra più la copertina di Gundam...
Comment
Comment