Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Apparse le demo di pes 11 e gow psp. Leggendo spiega che per gli utenti annuali c'è Ratchet e Clank alla ricerca del tesoro gratis, peccato che per ora io non veda niente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Apparse le demo di pes 11 e gow psp. Leggendo spiega che per gli utenti annuali c'è Ratchet e Clank alla ricerca del tesoro gratis, peccato che per ora io non veda niente
      ho letto che è solo per i nuovi utenti annuali che si abbonano a settembre
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        ho letto che è solo per i nuovi utenti annuali che si abbonano a settembre
        Quindi io che ho fatto un abbonamento annuale due mesi fa non ho il gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Quindi io che ho fatto un abbonamento annuale due mesi fa non ho il gioco?
          non credo....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Uh, demo di Castlevania: Lords of Shadow disponibile :0

Comment

Di Castlevania ha giusto il nome,comunque.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

com'è castelvania? bello?
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Qualcuno ha provato la beta di Assassin's Creed Brotherhood? :0

Comment

Uhm, io ci sono.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

In scaricaggio

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Qualcuno ha provato la beta di Assassin's Creed Brotherhood? :0
                        Stasera finisco di scaricarla...ma mi sa che non arriverò a provarla.
                        Da quel che ho letto sembra strutturata bene con una sorta di caccia all'uomo in cui ognuno dei partecipanti é sia preda che cacciatore.La cosa sembra interessante.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

mi sono accorto solo da qualche giorno che esiste il psn plus
                          non ne capisco l'utilità.

Comment

Spoiler:
                            Street fighter 2 Turbo HD remix(gioco completo-ps3)-gratuito(originale 14.99 euro)-disponibile fino al 02/11/2010
                            Aero racer(gioco completo-minis)-gratuito(originale 4.99 euro)-disponibile fino al 02/11/2010
                            YetiSports(gioco completo-minis)-gratuito(originale 2.99 euro)-disponibile fino al 02/11/2010
                            Kula World(gioco completo-ps3/psp)-gratuito(originale 4.99 euro)-disponibile fino al 02/11/2010
                            Gravity Crash(gioco completo-ps3)-prezzo del plus 4.00 euro(originale 7.99 euro)-disponibile fino al 02/11/2010
                            Colonna sonora Shatter[Shatter](colonna sonora del gioco)-prezzo del plus 2.50 euro(originale 4.99 euro)-disponibile fino al 02/11/2010
                            Trine-il gioco(gioco completo-ps3)-prezzo del plus 5.00 euro(originale 9.99 euro)-disponibile fino al 02/11/2010
                            Burn Zombie burn(gioco completo-ps3)-prezzo del plus 4.00 euro(originale 7.99 euro)-disponibile fino al 02/11/2010
                            Alien breed Impact(demo-ps3)-esclusiva del plus-disponibile fino al 02/11/2010
                            Alien breed Impact aggiornamento al gioco completo(gioco completo-ps3)-prezzo del plus 11.99 euro(originale 14.99 euro)-disponibile fino al 02/11/2010
                            Ace armstrond Vs the alien scumbags!(gioco completo-minis)-prezzo del plus 3.99 euro(originale 4.99 euro)-disponibile fino al 02/11/2010
                            Tomb raider Underworld(gioco completo più versione di prova completa dei giochi-ps3)-esclusiva del plus-prezzo del plus 20.99 euro-disponibile fino al 02/11/2010
                            Ferrari the race experience(gioco completo più versione di prova completa dei giochi-ps3)-esclusiva del plus-prezzo del plus 14.99 euro-disponibile fino al 02/11/2010
                            Start the party!(tema-ps3)-gratis-disponibile fino al 02/11/2010
                            Halloween tema dinamico(tema dinamico-ps3)-gratuito-disponibile fino al 02/11/2010
                            Jarvis avatar(avatar-ps3)-gratuito-disponibile fino al 02/11/2010
                            Le toot avatar(avatar-ps3)-gratuito-disponibile fino al 02/11/2010
                            Wannabe avatar(avatar-ps3)-gratuito-disponibile fino al 02/11/2010
                            Rising star avatar(avatar-ps3)-gratuito-disponibile fino al 02/11/2010

Sconti più che mai, ma alcuni titoli meritano a mio parere

Comment

Spoiler:
                              Fallout 3:Broken steel[Fallout 3](DLC-ps3)-gratuito(originale 9.99 euro)-disponibile fino al 02/11/10
                              Fallout 3: The pitt[Fallout 3](DLC-ps3)-gratuito(originale9.99 euro)-disponibile fino al 02/11/10
                              Fallout 3: Operation anchorage[Fallout 3](DLC-ps3)-gratuito(originale 9.99 euro)-disponibile fino al 02/11/10
                              Fallout 3: Point lookout[Fallout 3](DLC-ps3)-gratuito(originale 9.99 euro)-disponibile fino al 02/11/10
                              Fallout 3:Mothership zeta[Fallout 3](DLC-ps3)-gratuito(originale 9.99 euro)-disponibile fino al 02/11/10
                              Hustle kings(gioco completo-ps3-più versione di prova completa del gioco gratuita)-prezzo del plus 4.00 euro(originale 7.99 euro)-disponibile fino al 02/11/10
                              Pacchetto terrore dall'oltretomba[Red dead redemption](oggetto di gioco-ps3)-prezzo del plus 7.99 euro(originale 9.99 euro)-disponibile fino al 02/11/10

Aggiornamenti

Comment

Le espansioni di Fallout gratis...
                                Ormai sto per cedere.

Comment

Working...
                                X