Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok, ganja friend.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• plus tristissimo questo mese.....

ma secondo voi se oggi compro una anno di plus, mi viene aggiunto a quello che già ho o parte da oggi? non so se mi sono spiegato...
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        plus tristissimo questo mese.....

ma secondo voi se oggi compro una anno di plus, mi viene aggiunto a quello che già ho o parte da oggi? non so se mi sono spiegato...
        Quasi sicuramente lo aggiunge, logicamente, dovrebbe farlo.

Comment

plus tristissimo questo mese.....

dovrebbe aggiungerlo comunque i giochi non ti rimangano comunque, percio tanto vale rinnovarlo quando scade
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            dovrebbe aggiungerlo comunque i giochi non ti rimangano comunque, percio tanto vale rinnovarlo quando scade
            si i giochi sono disponibili fin quando sei plus indipendentemente dal fatto che è stato rinnovato o no!

cmq mi interessa saperlo perchè in questo periodo danno tre mesi agiuntivi gratis
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

si i giochi sono disponibili fin quando sei plus indipendentemente dal fatto che è stato rinnovato o no!

cmq mi interessa saperlo perchè in questo periodo danno tre mesi agiuntivi gratis
              non credo, i giochi ps3, i minis e quelli che non restano dovrebbero scadere al termine del periodo di iscrizione. un mio amico ad esempio ha fatto il plus per 3 mesi, e visto che gli piaceva a fatto il plus di nuovo pochi giorni prima che scada, però i giochi che aveva scaricato si sono disattivati
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                non credo, i giochi ps3, i minis e quelli che non restano dovrebbero scadere al termine del periodo di iscrizione. un mio amico ad esempio ha fatto il plus per 3 mesi, e visto che gli piaceva a fatto il plus di nuovo pochi giorni prima che scada, però i giochi che aveva scaricato si sono disattivati
                sul sito playstation c'è scritto il contrario...

Comment

• allora non saprei. a lui è successa sta cosa, forse avrà sbagliato qualcosa chissà
                  sigpic

Comment

• Burnout Paradise dura 1 mese, c'è scritto quando si va per scaricarlo.

Comment

• Sul plus americano c' e medievil ps1 , un minis sugli zombie e bomberman tutti gratis
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Sapete se il psn è condivisibile??

stavo pensando di fare quello da 3 mesi (e poi eventualmente allungarlo di 12 mesi) visto che è un delitto non fare il psn ora
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Fino a 2 playstation 3

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            Sapete se il psn è condivisibile??

stavo pensando di fare quello da 3 mesi (e poi eventualmente allungarlo di 12 mesi) visto che è un delitto non fare il psn ora
                            secondo me conviene che passi subito ai 12 mesi. 3 mesi li vedo inutili e costano tanto. Se ci pensi, dopo 3 mesi perderesti i "regali" e, secondo me, difficilmente ti godrai tali titoli gratis in 3 mesi.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• io ho fatto la versione da 3 mesi, ma in che senso perdi i regali? cioè se tra 3 mesi non rinnovo e magari mi reiscrivo successivamente non posso piu utilizzarli i giochi scaricati?EDIT: mi sono rispsto da solo, andando nei contenuti scaricati ho visto che posso riscaricare i giochi plus del mese gratis del post attacco hacker
                              Last edited by ezio.auditore; 10 June 2012, 14:54.
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                io ho fatto la versione da 3 mesi, ma in che senso perdi i regali? cioè se tra 3 mesi non rinnovo e magari mi reiscrivo successivamente non posso piu utilizzarli i giochi scaricati?EDIT: mi sono rispsto da solo, andando nei contenuti scaricati ho visto che posso riscaricare i giochi plus del mese gratis del post attacco hacker
                                quelli del mese gratis li avrai sempre, anche se non rinnoverai il plus.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X