Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioin teoria io sapevo che dovevano renderli disponibili anche per psv un po alla volta, per un po hanno aggiornato questo post ma non so se ora è aggiornato o hanno aggiunto altri titoli....
Nell'elenco non lo vedo...speriamo aggiorninosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioGrazie ragazzuoli
Anch'io pensavo alla sincronizzazione...
Proverò al lancio e vedremo come va
Approfittando della vostra gentilezza, i giochi che avevo acquistato per la Psp - che ho ancora in memoria nella Ps3 - girano anche su Vita?
La psp l'ho venduta, ma un bel giretto a Killzone Liberation me lo rifarei volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAl momento Killzone Liberation non è ancora disponibile nello store della Vita, ma suppongo sia giusto questione di tempo. In linea di massima, è comunque una cosa da considerarsi più che fattibile
Nel frattempo ho scaricato un pò di roba ed ho già provato LBP2, Scott Pilgrim e Bulletstorm; i primi due non hanno bisogno di pubblicità, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito anche da Bulletstorm...è divertente cercare di creare "combo omocide" sempre diversesigpic
Comment
-
Come tolgo il rinnovo automatico del Plus ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCome tolgo il rinnovo automatico del Plus ?Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioAncora grazie infinite a Desmondo`per la dritta.
Mi sto scoppiando il mio mese gratuito di plus.
P.S. Piccolo promemoria.
Per annullare il rinnovo automatico del servizio su abbonamento PlayStation®Plus, selezionare [Annulla rinnovo automatico] in (PlayStation®Network) > (Gestione account) > (Gestione transazioni) >[Lista servizi] > [PlayStation®Plus].
sigpic
Comment
-
Peccato che li ho fatti entrambi (come quasi tutti i titoli gratuiti) ma è un'occasione da non perdere imoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPare che per il mese di dicembre ci saranno Batman Arkham City e Vanquish come titoli, il primo è davvero una sorpresa.
Comment
-
Contenuti gratuiti di febbraio
6th February: Sleeping Dogs
6th February: Quantum Conundrum
6th February: F1 Race Stars
13th February: WipEout 2048 [Vita]
20th February: Lumines Electronic Symphony [Vita]
http://blog.eu.playstation.com/2013/...ruary-content/
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioContenuti gratuiti di febbraio
http://blog.eu.playstation.com/2013/...ruary-content/"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Se non fosse che non si possono più giocare una volta scaduto il plus questo sarebbe il mio servizio definitivo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioContenuti gratuiti di febbraio
http://blog.eu.playstation.com/2013/...ruary-content/
Comment
Comment