Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Approfittando della vostra gentilezza, i giochi che avevo acquistato per la Psp - che ho ancora in memoria nella Ps3 - girano anche su Vita?
    La psp l'ho venduta, ma un bel giretto a Killzone Liberation me lo rifarei volentieri
    in teoria io sapevo che dovevano renderli disponibili anche per psv un po alla volta, per un po hanno aggiornato questo post ma non so se ora è aggiornato o hanno aggiunto altri titoli....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      in teoria io sapevo che dovevano renderli disponibili anche per psv un po alla volta, per un po hanno aggiornato questo post ma non so se ora è aggiornato o hanno aggiunto altri titoli....
      Grazie Jack!
      Nell'elenco non lo vedo...speriamo aggiornino
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Grazie ragazzuoli
        Anch'io pensavo alla sincronizzazione...
        Proverò al lancio e vedremo come va

Approfittando della vostra gentilezza, i giochi che avevo acquistato per la Psp - che ho ancora in memoria nella Ps3 - girano anche su Vita?
        La psp l'ho venduta, ma un bel giretto a Killzone Liberation me lo rifarei volentieri
        Al momento Killzone Liberation non è ancora disponibile nello store della Vita, ma suppongo sia giusto questione di tempo. In linea di massima, è comunque una cosa da considerarsi più che fattibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Al momento Killzone Liberation non è ancora disponibile nello store della Vita, ma suppongo sia giusto questione di tempo. In linea di massima, è comunque una cosa da considerarsi più che fattibile
          Sperem

Nel frattempo ho scaricato un pò di roba ed ho già provato LBP2, Scott Pilgrim e Bulletstorm; i primi due non hanno bisogno di pubblicità, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito anche da Bulletstorm...è divertente cercare di creare "combo omocide" sempre diverse
          sigpic

Comment

• Come tolgo il rinnovo automatico del Plus ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Come tolgo il rinnovo automatico del Plus ?
              Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              Ancora grazie infinite a Desmondo`per la dritta.

Mi sto scoppiando il mio mese gratuito di plus.

P.S. Piccolo promemoria.

Per annullare il rinnovo automatico del servizio su abbonamento PlayStation®Plus, selezionare [Annulla rinnovo automatico] in (PlayStation®Network) > (Gestione account) > (Gestione transazioni) >[Lista servizi] > [PlayStation®Plus].

Ciauz
              sigpic

Comment

• Pare che per il mese di dicembre ci saranno Batman Arkham City e Vanquish come titoli, il primo è davvero una sorpresa.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Peccato che li ho fatti entrambi (come quasi tutti i titoli gratuiti) ma è un'occasione da non perdere imo
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Pare che per il mese di dicembre ci saranno Batman Arkham City e Vanquish come titoli, il primo è davvero una sorpresa.
                    Vanquish è uno di quei giochi a cui mi piacerebbe giocare, ma senza un'offerta del genere probabilmente non l'avrei mai fatto. Grazie Plus!

Comment

Ciauz
                      Grazie tante per la citazione.

Comment

• Contenuti gratuiti di febbraio

6th February: Sleeping Dogs
                        6th February: Quantum Conundrum
                        6th February: F1 Race Stars
                        13th February: WipEout 2048 [Vita]
                        20th February: Lumines Electronic Symphony [Vita]

http://blog.eu.playstation.com/2013/...ruary-content/

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Contenuti gratuiti di febbraio

Semplicemente spettacolare. Se il mese scorso ci si poteva lamentare per la presenza del "vecchio" Bioshock 2 e per il non proprio eccezionale Guardians Of Middle Earth (che non gioca nessuno) per febbraio c'è da esultare alla grande e uscire a suonare il clacson!
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Se non fosse che non si possono più giocare una volta scaduto il plus questo sarebbe il mio servizio definitivo.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Contenuti gratuiti di febbraio

Non possono fare così! In questo modo mi costringono a provare F1 Race Stars anche se odio questo gioco

Comment

• Sleeping Dogs, noooo non ci credo
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X