Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    questa mi è nuova....ma perchè alcuni giochi hanno prezzi diversi?
    Quando uno fa le offerte per un gioco, l'altro le fa per un'altro.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Ogni tanto the hut mi manda delle mail con su scritto discount codes...in cosa consistono?? per caso sono dei codici da utilizzare come sconto.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Ogni tanto the hut mi manda delle mail con su scritto discount codes...in cosa consistono?? per caso sono dei codici da utilizzare come sconto.
        yes!!

Comment

Ogni tanto the hut mi manda delle mail con su scritto discount codes...in cosa consistono?? per caso sono dei codici da utilizzare come sconto.
          ti hanno detto come mai te li hanno dato?
          sigpic

Comment

Si.
            Dopo un acquisto il sistema ti chiede se hai a disposizione dei codici sconto che puoi riscattare.Ricorda che sono soggetti a scadenza
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Si.
              Dopo un acquisto il sistema ti chiede se hai a disposizione dei codici sconto che puoi riscattare.Ricorda che sono soggetti a scadenza
              Appunto, me lo chiede, perchè io sinceramente non saprei dove trovarli questi codici...consigli?

Comment

Appunto, me lo chiede, perchè io sinceramente non saprei dove trovarli questi codici...consigli?
                Smetti di comprare su the hut per un periodo di tempo.All'inizio ti regalano un discount di 1€ (tirchiacci).Ma se aspetti un bel po' ti inviano un discount del 10%.
                Se non puoi fare a meno di acquistare su TheHut,visita periodicamente il sito http://www.lixxars.com/portale/ : ogni tanto pubblica dei codici validi per piccoli sconti su TheHut.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Smetti di comprare su the hut per un periodo di tempo.All'inizio ti regalano un discount di 1€ (tirchiacci).Ma se aspetti un bel po' ti inviano un discount del 10%.
                  Se non puoi fare a meno di acquistare su TheHut,visita periodicamente il sito http://www.lixxars.com/portale/ : ogni tanto pubblica dei codici validi per piccoli sconti su TheHut.
                  Ma sulle mail è indicato il codice oppure devo per forza utilizzare il bottone/link che mi reindirizza al sito di thehut?

Comment

Ma sulle mail è indicato il codice oppure devo per forza utilizzare il bottone/link che mi reindirizza al sito di thehut?
                    Ho sottomano questo:

[IMG][/IMG]

Scritto in piccolo in fondo si capisce che i discount code hanno una scadenza.
                    In particolare,il codice in questione qui mi è arrivato assieme alla mail.Nell'immagine non si vede,ma nella mail compare appena sotto.

....Mi hanno dato per morto....

Una bella grattata di maroni ci sta tutta!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Ho sottomano questo:

[IMG][/IMG]

Scritto in piccolo in fondo si capisce che i discount code hanno una scadenza.
                      In particolare,il codice in questione qui mi è arrivato assieme alla mail.Nell'immagine non si vede,ma nella mail compare appena sotto.

....Mi hanno dato per morto....

Una bella grattata di maroni ci sta tutta!
                      capito grazie. Allora adesso vado a dare un'occhiata

Comment

• È arrivato pure a me ma non ho mai comprati su the hut...

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          È arrivato pure a me ma non ho mai comprati su the hut...
                          io su the hut ho comprato ma non mi è arrivato niente
                          sigpic

Comment

• Dovete essere iscritti e non comprare niente per un determinato periodo di tempo.
                            (per il 10% mesi)

Comment

• oggi ho fatto la spesa....ordinati pes11 per un mio amico e bayonetta per me su zavvi.
                              a voi hanno mai fatto vedere che vi tornavano indietro 10£ se stampi l'ordine e lo mandi a loro con i tuoi dati dell'account?
                              sigpic

Comment

• Preso Castlevania Lords of shadow per 360...lo sto aspettando cmq tra gioco e spedizione ho speso intorno ai 40 €(NUOVO)...mi sembra un bel risparmio da gamestop ne vogliono quasi 60 usato...

Comment

Working...
                                X