Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    che cosa è successo di preciso?
    ordinato, 35 giorni mai arrivato hai ragione, se non scrivo che è successo...

Comment

• Azz, ho usato solo thehut, zavvi e play..
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Dear Customer Service,
        I haven't yet received my order (qui il numero d'ordine) that I've ordered on (data) and you've dispatched me . Can you please re-send my order?

My adress is:
        Nome e cognome
        via e numero civico
        CAP (italiano) nome paese (PROVINCIA)
        ITALY

Sorry if I send you this e-mail, but the form for contacting the Customer Service on your site doesn't accept our Zipcodes.

Best Regards,
        Nome e cognome

EDIT
        Avevo dimenticato un pezzo

L'indirizzo email a cui mandare il reclamo è customerservices@game.co.uk

Se vuoi usare invece il form
        https://www.game.co.uk/Help/CustService/

Devi cercarti uno zip code qualunque valido per l'inghilterra. E' l'unico modo per mandare avanti la richiesta
        Last edited by Mr bix; 11 May 2011, 19:11.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dear Customer Service,
          I haven't yet received my order (qui il numero d'ordine) that I've ordered on (data) and you've dispatched me . Can you please re-send my order?

My adress is:
          Nome e cognome
          via e numero civico
          CAP (italiano) nome paese (PROVINCIA)
          ITALY

Sorry if I send you this e-mail, but the form for contacting the Customer Service on your site doesn't accept our Zipcodes.

Best Regards,
          Nome e cognome

Ah quindi testo semplice proprio. Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Aspetto qualche altro giorno, fino a 40 per massima sicurezza e poi lo invio. è la prima volta che mi capita.

Comment

• come datto l'unico altro modo è usare il loro customer, a patto di mettere uno zip code valido per l'Inghilterra.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ah quindi testo semplice proprio. Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Aspetto qualche altro giorno, fino a 40 per massima sicurezza e poi lo invio. è la prima volta che mi capita.
              Andrew non aspettare troppo.
              Il cliente ha diritto ad un eventuale risarcimento solo se comunica la non avvenuta consegna entro un certo tempo.
              Ad esempio, per theHut sono al massimo 10 giorni dopo che è passato un mese dalla non-consegna.

Comment

• 30+10=?
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Andrew non aspettare troppo.
                  Il cliente ha diritto ad un eventuale risarcimento solo se comunica la non avvenuta consegna entro un certo tempo.
                  Ad esempio, per theHut sono al massimo 10 giorni dopo che è passato un mese dalla non-consegna.
                  acc!!! allora aspetto a domattina e sennò invio... Grazie mille a tutti!!! Soprattutto a Bix!!!! esaurientissima risposta!!! Magari invio la mail!

Comment

• qualcuno conosce qualche sito americano che spedisce in italia e che ha delle spese di spedizione non esagerate?
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      qualcuno conosce qualche sito americano che spedisce in italia e che ha delle spese di spedizione non esagerate?
                      io conoscevo AxelMusic (che ho scoperto di recente ha cambiato nome in PlanetAxel LOL)

http://www.planetaxel.com/

mi pare abbiano sede in Germania o Danimarca (ci sarà scritto comunque nel sito, scusa ma vado a memoria) ma commerciano materiale USA

Comment

come datto l'unico altro modo è usare il loro customer, a patto di mettere uno zip code valido per l'Inghilterra.
                        Grazie mille, mi hanno risposto e commissionato il reinvio immediatamente! ad avercene in Italia di venditori così. Mi tornerebbe la passione del consumismo. Grazie ancora bix, sei stato gentilissimo

Comment

• figurati
                          MrBix

Comment

• Magari ora te ne arrivano due
                            Lastfm

Comment

• Preso Dead Space per PC su Play.com a 11 eurozzi
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                                io conoscevo AxelMusic (che ho scoperto di recente ha cambiato nome in PlanetAxel LOL)

http://www.planetaxel.com/

mi pare abbiano sede in Germania o Danimarca (ci sarà scritto comunque nel sito, scusa ma vado a memoria) ma commerciano materiale USA
                                grazie, ora vedo un po' i prezzi
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X